Cerca nel blog

sabato 25 maggio 2013

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
.............................................................

Facciamo un viaggio nel tempo...di nuovo. Revenge, la serie drammatica ambientata sulla costa, fiore all'occhiello della ABC, è nota per gli episodi flashback, ma, essendo in arrivo la terza stagione, forse ci muoveremo nel futuro. Secondo l'attore Nick Wechsler (Jack Porter), uno degli autori, che è suo amico, ha parlato di un potenziale flashback all'inizio della stagione. "Se accadrà - ed è un enorme "se" perchè nessun altro ne ha parlato - faremo un salto nel futuro della storia", ha dichiarato Nick a TVLine. "Che sia un mese dopo, o un anno o di più, non lo so. Ma di sicuro ci sarà un salto nel futuro".

Nella seconda stagione, Emily Thorne e compagni hanno ripreso la storia otto settimane dopo l'esplosione dell'aereo di Victoria e la sua lotta con "l'uomo dai capelli bianchi". Lei si stava allenando in Giappone con Takeda e Aiden. Con un nuovo produttore esecutivo nelle terza stagione e una promessa di ritorno al nocciolo della storia, speriamo di evitare casuali membri di famiglia che ritornano o temibili organizzazioni terroristiche che cercano di dominare il mondo.


FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/05/24/futuro.html

Nessun commento:

Posta un commento