Cerca nel blog
giovedì 30 maggio 2013
SPOILER THE WALKING DEAD
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Rick nella stagione 4 di The Walking Dead: Prime anticipazioni
Poiché ottobre è molto lontano, troverete interessanti queste prime (anche se spigolose e vaghe) anticipazioni sulla quarta stagione di The Walking Dead che la star Andrew Lincoln ha rivelato al sito TVLine.
L’intenzione di Robert Kirkman e degli altri autori è di superare il più velocemente possibile il lutto per la scomparsa di Lori, il personaggio di Sarah Wayne Callies. Come sappiamo, nella terza stagione la sua tragica dipartita ha stravolto Rick, fino a renderlo irriconoscibile. Ad aiutare lo sceriffo a superarlo sarà certamente il tempo – saranno trascorsi 4-8 mesi dall’ultima volta, quindi circa un anno dalla morte di Lori – e forse anche un nuovo amore.
“Non credo sia in grado d’impegnarsi a quel modo con chiunque in questo momento, ma non posso escluderlo”, ha detto Lincoln. “Penso che Sarah Wayne Callies mi telefonerebbe per esternarmi tutto il suo turbamento se qualcosa di simile accadesse nella quarta stagione”. Una quarta stagione che l’attore ha definito “fantastica”, aggiungendo di nutrire molta fiducia nel nuovo showrunner Scott Gimple.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23520
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento