Cerca nel blog

sabato 15 giugno 2013

Joseph Morgan



Una delle varie cose di cui The Vampire Diaries si può vantare è il talento dei membri del cast.
A prescindere da quale sia il nostro preferito, non si può negare che tutti loro abbiano talento da vendere. Per questo, ognuno
di loro, smessi i panni del proprio personaggio nel nostro amato show, risulta coinvolto in uno o più progetti.
Dunque, parliamo di uno dei più amati: Joseph Morgan.
In quest’articolo, HollywoodReporter ci racconta del nuovo progetto dell’interprete di Niklaus Mikaelson, un membro della Famiglia Originaria.



Joseph Morgan reciterà con Walton Goggins, Ron Perlman e la nuova arrivata Nicole Badaan nello adattamento della novella culto di Craig Crevenger.

La star di The Vampire Diaries Joseph Morgan, insieme a Walton Goggins, Ron Perlman e la nuova arrivata Nicole Badaan farà parte di Dermaphoria, un adattamento della novella culto di Craig Clevenger.
Ross Clarke ne ha scritto il copione e lo dirigerà. Sarà anche produttore insieme al suo partner di “Keep the Car Running” Teryn Fogel e Nick Thurlow di Upload Films.
Descritta come l’incontro tra Memento e Breaking Bad, la storia si incentra su un brillante chimico (Morgan) che si sveglia in prigione dopo l’esplosione di un laboratorio di droga e che soffre di amnesia. Intrappolato tra i poliziotti che lo vogliono arrestare e i trafficanti che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere la formula sepolta nei meandri della sua mente, l’uomo ha bisogno di rimettere insieme i pezzi della sua memoria devastata a causa di una nuova droga e ritrovare la sua ragazza scomparsa.
Il film dovrebbe cominciare le riprese il 23 di Giugno a New Orleans.
Adam Goldworm di Aperture Entertainment sarà il produttore esecutivo insieme con Jonah Loop.
Morgan arriva da diverse stagioni di The Vampire Diaries e sarà ora la star in un suo spinoff, The Originals. L’attore, che è rappresentato dalla WME, Richard Konigsberg e Curtis Brows Group, aveva già esordito nel triller Open Grave con Sharlto Copley.
Goggins recita in Justified di FX ed è recentemente apparso in Django Unchained e G.I.Joe: Retaliation. E’ rappresentato dalla ICM e Darris Hatch Management.
Perlman, che recita in Sons of Anarchy di FX e apparirà in Pacific Rim, è rappresentato da Kritzer Levine e Bloom Hergott.
Dermaphoria è il film debutto della Badaan, che è rappresentata da Aperture Entertainment.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=19317

Nessun commento:

Posta un commento