Cerca nel blog

venerdì 14 giugno 2013

SPOILER ARROW


..................................................................................................................................................................................................................................
.............................................................

Arrow e’ ormai finito da qualche settimana. Ai fans manca il Robin Hood del terzo millennio, ma in attesa dell’inizio della seconda stagione i produttori e gli attori, anticipano qualcosa giorno per giorno.

Questa volta a parlare è il co – produttore Marc Guggenheim che durante un’intervista ha svelato qualcosa di quello che potrebbe accadere nella prossima serie. “Sicuramente abbiamo intenzione di alzare la posta. Oliver da vigilante passerà a essere un proprio e vero eroe. Soprattutto nei fumetti si usano questi due termini come sinonimi, ma hanno una sostanziosa differenza. Siate pazienti e vedrete cosa accadrà.”

Il primo finale di stagione ha visto il migliore amico di Oliver, Tommy (Colin Donnel) sacrificare la sua vita per salvare quella della sua amata Laurel (Katie Cassidy). Guggenheim promette che ci faranno sapere e vedere (magari) qualcosa in più sulla morte del ragazzo. Questo vuol dire che lo vedremo in qualche puntata? Speriamo perché crediamo che già manchi a molti. “Non abbiamo ucciso Tommy solo per terminare il finale con il botto.” ha spiegato il produttore “tutto ha una spiegazione che alla fine verrà fuori.”


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/06/13/arrow-il-produttore-svela-nella-seconda-stagione-vedremo-oliver-diventare-un-eroe

Nessun commento:

Posta un commento