Cerca nel blog

sabato 29 giugno 2013

SPOILER HANNIBAL


...............................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

La prima stagione di Hannibal si è appena conclusa, con un season finale a parer nostro dei migliori di questa stagione.
La storia sembra prendere uno scenario sempre più ampio, contorto e focalizzato più che mai sul rapporto tra Hannibal e Will. Insomma: Hannibal resta per noi una delle migliori novità dell'anno!

Arrivano anche le prime indiscrezioni sulla seconda stagione, da SpoilerTv.

Sembrerebbe infatti che Bryan Fuller immagini un ruolo all'interno dei nuovi episodi per uno dei colossi della musica contemporanea, David Bowie.

Le voci vorrebbero Bowie ricoprire il ruolo di Robert Lecter, zio di Hannibal, anche se il personaggio nei libri da cui lo show è tratto viene ucciso. Fuller immagina per questo una sorta di universo parallelo (in pieno stile J.J. Abrams), in cui il personaggio potrebbe essere ancora vivo.

Precisiamo che Bowie non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Il network sta ancora testando la possibile disponibilità dell'artista.

Inutile dire che noi un'accoppiata Mikkelsen/Bowie non vorremmo perdercela!


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2013/06/hannibal-bryan-fuller-vuole-david-bowie.html

Nessun commento:

Posta un commento