Cerca nel blog
mercoledì 5 giugno 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
La terza stagione di Once Upon A Time vedrà Belle proteggere Storybrooke e venerdì TV Guide ci ha dato un nuovo spoiler/scoop per la prossima stagione.
"Solo perché la maggior parte dei personaggi principali delle favole della serie drammatica della ABC hanno attraversato un portale per Neverland non significa che non vedremo Storybrooke nella prossima stagione" Natalie Abrams, Staff Editor di TVG, ha detto "In realtà, Emilie de Ravin, la cui Belle è stata lasciata in città con un incarico, conferma che continuerà ad essere un personaggio regolare nella terza stagione." La sopravvissuta di Lost rileva inoltre che, anche se i ricordi di Belle sono tutti intatti, non vuol dire che lei taglierà fuori il Signor Gold per le sue azioni mentre era Lacey.
“Lei stava andando in quella direzione quindi non puoi biasimarlo se sei proprio tu quella che diceva “punisci quel tipo”, dice, notando che Belle sarà devastata per la sua assenza quando lo show ricomincerà. "Ma anche lei riavrà la sua forza, e dovrà averne se vuole proteggere una città intera." La premiere della terza stagione è programmata per questo autunno 2013.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/06/03/la-terza-stagione-deve-ancora-focalizzare-l-attenzione-su-be.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento