Quattro mesi ci dividono dal ritorno di The Vampire Diaries e al via di The Originals.
Dobbiamo impiegare il tempo.
Avete qualche idea?
Bé, magari leggere news interessanti, in merito, può essere un modo. E dunque, ecco a voi un’altra notiziola succosa su The Originals.
HollywoodLife ci riporta una breve intervista a Leah Pipes, interprete della forte Camille, realizzata sul green carpet degli UpFronts della CW. L’argomento? Il suo ruolo nelle dinamiche che si svilupperanno ed il vampiro che le farà perdere la testa.
Attenzione, pericolo spoiler!
Scoop per ‘The Originals’: quale fratello-vampiro farà “svenire” Camille?
Leah Pipes parla a HollywoodLife.com del suo ruolo di “pedina umana” e della sua scoperta dell’esistenza di vampiri.
Essere uno dei pochi umani in una città piena di vampiri non è facile – chiedetelo a Matt Donovan – ed è esattamente quello che dovrà affrontare Camille (Leah Pipes) in The Originals quest’autunno. “Non credo che lei sappia di essere la pedina umana”, ha detto Leah a Hollywoodlife.com agli Upfront della CW a New York. “Sarebbe interessante vedere come lo scoprirà– se lo scoprirà”.
(Non ti preoccupare, Leah. Lo scoprirà.)
Per quale vampiro perderà la testa Camille?
Per quanto volessi che Camille avesse il beneficio del dubbio, la storia mi ha insegnato che le ragazze umane si innamorano sempre di un vampiro – o due, come nel caso di Elena (Nina Dobrev) e una specie di Caroline (Candice Accola).
Insomma, quale bonazzo immortale attirerà l’occhio di Camille? Secondo lei, tutti.
“Ha già incontrato Klaus. Non ha ancora incontrato Elijah, ma ditemi, quale donna non perderebbe i sensi incontrando Elijah? E ha già incontrato Charles (Michael Davis, alias Marcel) e quale donna non perderebbe i sensi incontrando Charles? Pur avendo tutti questi bei uomini intorno, lei sembra piuttosto calma. Vorrei essere tanto calma anch’io.”
Klaus (Joseph Morgan) sarà occupato con Hayley (Phoebe Tonkin) e il bambino, ma per quel che si può dire, Elijah (Danie Gillies) e Marcel sono completamente liberi.
Dacci dentro, Camille!
I: Ovviamente sono un grande fan di The Vampire Diaries, legato a The Originals, congratulazioni per lo show.
L: Grazie mille! Sono così felice per The Originals.
I: Come ti senti ad essere la “pedina umana”?
L: La “pedina umana”, eh? Mi sento discriminata! No (scherzo), penso che lei non sappia di essere la “pedina umana” e sarebbe interessante vedere come lo scoprirà, se lo scoprirà.
I: Che tipo di relazione potrebbe avere con i fratelli?
L: Ha già incontrato Klaus. Non ha ancora incontrato Elijah, ma dico, quale donna non perderebbe i sensi incontrando Elijah? E ha già incontrato Charles (Marcel) e quale donna non perderebbe i sensi incontrando Charles? Ma sembra.. con tutti questi bei uomini intorno, lei sembra piuttosto calma. Vorrei essere tanto calma anch’io.
I: Com’è lavorare con loro? Com’è il cast?
L: Il cast è un sogno che si realizza. Io non ho mai… okay, non voglio dire mai, ma è raro poter lavorare con tutte le persone che lavorano in modo grandioso. Di solito c’è sempre un “uovo marcio”. Qui non ce n’è neanche uno. Julie è stata brava a mettere insieme una squadra così buona, un cast di persone talentuose e buone.
I: Dio benedica Julie Plec!
L: Sì, Dio benedica Julie Plec!
http://www.youtube.com/watch?v=8OU69vSioPk&feature=player_embedded
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18875
Nessun commento:
Posta un commento