Cerca nel blog
domenica 30 giugno 2013
SPOILER Primo ingresso nel cast della stagione 4 de Il Trono di Spade
Il cast de Il Trono di Spade, sventrato da una terza stagione che non ha risparmiato quasi nessuno, dà il benvenuto a Pedro Pascal, attore visto in tv nelle serie The Good Wife e Red Widow, e attualmente nel nuovo crime di USA Graceland.
HBO gli ha affidato il ruolo di Oberyn Martell, anche noto come “La Vipera Rossa di Dorne”, fratello minore della compianta Elia Martell, la quale fu assassinata prima dell’inizio della serie da Ser Gregor Clegane. Oberyn è descritto come un uomo affascinante, scaltro, abile in combattimento e dal temperamento focoso. “I ragazzi lo amano, le ragazze lo amano, e lui ama tutti”, hanno detto a Entertainment Weekly gli ideatori David Benioff e D.B. Weiss. “A meno che il loro cognome non sia Lannister”.
Questo perché a ordinare l’assassinio di Elia fu, almeno così si dice, Tywin Lannister, dopo che lei sposò il principe Rhaegar Targaryen (cui era stata promessa Cersei) quando la morte di Joanna Lannister (causata dalla nascita del Folletto), amica intima dell’allora Lady di Dorne, compromise con l’appoggio di Tywin il suo possibile matrimonio con Jaime.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=24361
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento