Cerca nel blog

venerdì 14 giugno 2013

SPOILER TRUE BLOOD


.............................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

Courtney Ford torna in True Blood

Courtney Ford riprenderà il ruolo di Portia Bellefleur, la sorella di Andy (Chris Bauer) e pro-pro-pro-pro-pronipote di Bill Compton (Stephen Moyer), in almeno uno degli ultimi episodi della sesta stagione di True Blood, lo riporta TV Guide.

“Dopo il finale della quinta stagione, piuttosto intenso e folle, le cose si sono un po’ riscaldate a Bon Temps ed è ovvio che qualcuno avrà bisogno di un legale”, ha stuzzicato Ford. “Quanto ciò ha a che fare con Bill? Il grande punto interrogativo è: Bill è ancora Bill? Penso che, se lei era già intimorita da Bill, figuriamoci da Billith. Billith è alquanto spaventoso”.

Ford fu una delle guest star ricorrenti della quarta stagione. Il suo personaggio insistette per una scappatella con Bill, anche quando scoprirono con loro grande sorpresa di essere consanguinei.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23917

Nessun commento:

Posta un commento