Cerca nel blog
venerdì 14 giugno 2013
Under the Dome
Il 24 giugno su CBS debutterà Under the Dome. Creata da Brian K. Vaughan, la serie è basata sul romanzo di Stephen King The Dome.
Protagonisti della storia sono gli abitanti di Chester Mill, una piccola cittadina del Maine, che a causa di un impenetrabile campo di forza che circonda tutta la città, si ritrovano improvvisamente isolati dal resto del mondo. Nella città in preda al panico un piccolo gruppo di persone cercherà di scoprire cosa è successo e soprattutto come fuggire.
CBS ha già venduto i diritti a 200 canali tra cui Rai2 che si è aggiudicata la prima visione assoluta in Italia. Armando Nuñez, presidente del canale ha dichiarato:
"Under The Dome è un evento televisivo unico, con un cast creativo che ha generato molte aspettative negli Stati Uniti e all’estero: siamo felici di avere alcuni dei più grandi network di tutto il mondo quali partner per lanciare a livello internazionale questa serie."
Nel cast troviamo Mike Vogel (Bates Motel), Dean Norris (Breaking Bad), Brittany Robertson (The Secret Circle), ed è recente la notizia della partecipazione di Natalie Zea (The Following), che arriverà nel nono episodio della stagione.
vi ricordiamo che la premiere è fissata per il 24 giugno e che la prima stagione sarà composta da 13 episodi.
FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2013/06/cosa-vedremo-under-dome.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento