Cerca nel blog
mercoledì 31 luglio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in molte situazioni diverse. Chi era in partenza, chi iniziava una nuova storia d’amore, chi rinchiuso in una cassa.
Ma cosa ci aspetta quando torneremo il 3 ottobre? Come sarà Mystic Falls?
Leggiamo cosa Julie Plec ha anticipato ad EW.
SCOOP SU THE VAMPIRE DIARIES: LA SHOWRUNNER CI ANTICIPA ALCUNE SCENE PICCANTI TRA DAMON ED ELENA.
La quarta stagione ci ha lasciati con dei grossi sconvolgimenti, ma non vedremo le conseguenze dirette di questi nella première della quinta stagione quest’autunno.
“C’è un salto temporale” dice Julie Plec a EW “L’estate è passata con il povero Stefan che ha sofferto chiuso nella cassa sul fondo del lago e Damon ed Elena hanno fatto tanto sesso dolce e sexy.”
Durante la première si partirà dal primo giorno di college (sì, a quanto pare sono riusciti ad immatricolarsi!) e la Plec promette che i fans vedranno alcune scene bollenti che sono andate perse con il salto temporale.
“Abbiamo trovato una maniera stilizzata per mostrare ai fans cos’è successo durante l’estate, cos’hanno combinato” dice Plec, la quale inoltre rivela il titolo del primo episodio, che sarà “I know what you did last summer” (So cos’hai fatto quest’estate).
Damon ed Elena
Quindi, cosa succede a questi due, sesso bollente ma romantico a parte? La Plec, che recentemente ha affermato che i due saranno felici quest’anno, spiega che Damon ed Elena dovranno affrontare dei problemi di coppia tipici della realtà “tra cui mantenere un segreto all’altro cercando di non ferire i suoi sentimenti, cercheremo di renderli felici, solo piccole cose su cui ogni coppia puó avere da bisticciare ma poi chiarisce, si spera.” Plec aggiunge: “I maggiori ostacoli alla loro relazione provengono da fuori, da persone, da idee, da notizie che cercano di dire che non sono fatti per stare insieme. In realtà sarà più un combattere, da parte loro, per dimostrare che possono stare insieme e la cosa va bene.”
Katherine umana
Plec dice che, dopo un’estate passata a prendersi cura di sé stessa, Katherine tornerà a Mystic Falls in cerca di aiuto dai Salvatore. “Certamente la sua costante presenza a Mystic Falls e a casa Salvatore sarà più di una semplice nota dolente.” Dice la showrunner, la quale anticipa anche che Katherine diventerà, a detta dei Salvatore, molto appiccicosa.
Stefan
Non aspettatevi che Stefan, una volta uscito dalla cassa, non sia un po’ sconvolto. Sarà allo stesso tempo la medesima persona ma anche completamente differente. “Ci sarà qualche enigma a riguardo e non posso spingermi oltre ma per Paul Wesley, come attore, sarà veramente una grande avventura.” Anticipa la Plec.
Klaus e Caroline
Klaus sarà pure a New Orleans ma ció non significa che tra lui e Caroline sia finita. La Plec dice che c’è qualche chance per Caroline di andare nella Big Easy. “Penso che sia davvero complicato farlo accadere ma ne ho parlato sia con Candice che con Joseph. C’è una marea di lavoro logistico da fare ma è una cosa che ci piacerebbe riuscire ad attuare e speriamo di farcela.”
College
I nostri protagonisti quest’autunno frequenteranno il Withmore College – lo stesso dove si era laureata la zia Jenna e dove insegnavano prima la nonna di Bonnie e poi il professor Shane. “Certamente non volevamo che il college fosse a due passi da Mystic Falls, in mezzo al nulla quindi. Ma anche doveva essere abbastanza vicino da permettere loro di andare e tornare da casa con un breve viaggio in auto.” Spiega la Plec. Mentre il gruppo verrà separato la Plec promette che i legami resteranno intatti. “È davvero divertente perchè hai questa storia tutta nuova al college e poi ti capita Damon per risolvere un problema o Elena deve correre a casa per risolvere un problema o Caroline torna a casa per le vacanze. Quindi penso che sfrutteremo molto bene la maledizione del college.” (Nel senso della distanza)
Morte
Nessuna stagione è completa senza la dipartita di qualcuno dei personaggi principali e quest’anno non farà eccezione. Dice la Plec: “Penso che abbiamo qualche cattivo succulento che ha bisogno di qualche sconfitta e c’è sempre la possibilità che nel farlo qualcuno dei nostri personaggi tiri le cuoia. Quando, chi o come non ve lo diró mai ma è certamente nei nostri.
fonte--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=21600
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES e foto dal set
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sono in corso anche le riprese di The vampire diaries… e il Film director, Joshua Butler, continua a stuzzicarci con gli scatti dal backstage della 5×02.
Dopo quelli relativi ai nostri amati fratelli Salvatore, quest’oggi ne ha pubblicato uno che ritrae la protagonista femminile della serie, la bellissima Nina Dobrev.
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=21549
SPOILER THE ORIGINALS e foto dal set
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sono in corso le riprese di The Originals, la cui première – abbiamo appreso ieri – è stata anticipata di una settimana rispetto alla data precedentemente comunicata e andrà in onda, in America, il 3 Ottobre.
Durante il Comic-Con ci sono state date alcune anticipazioni su ciò che vedremo quando la serie debutterà in autunno… ma adesso arrivano altri succulenti spoiler in merito a delle new entry, che ricopriranno ruoli ricorrenti.
Vi proponiamo due articoli dove, tra le tante informazioni sullo show, ci viene svelato anche qualcosa di molto interessante su uno di questi personaggi. Di seguito, troverete altri scatti dal set… e, tra i noti attori, potrete individuare facilmente il nuovo membro del cast.
Attenzione, pericolo spoiler!
SPOILER THE ORIGINALS: UN NUOVO PERSONAGGIO RICORRENTE
The Originals, la cui première sarà in Ottobre, non ha nemmeno girato ancora il suo primo episodio ma ha già deciso di aggiungere ben due personaggi ricorrenti. Uno dei ricorrenti è descritto come un personaggio sexy e gay che sarà coinvolto con Marcel nel quartiere francese. Sento una svolta all’orizzonte!
Il sexy personaggio gay si chiamerà Josh e, in accordo con ciò, la CW ha rilasciato che sarà un ventenne tanto ingenuo quanto sexy.
“Josh è gay, sexy e ingenuo ma anche un curioso turista in giro con amici per New Orleans, e finirà nella parte sbagliata del quartiere francese.”
Oltre a Josh, TV guide rivela che ci sarà “una incantevole donna creola” di nome Celeste, non estranea a New Orleans nei suoi oltre 200 anni di storia. E non è estranea nemmeno alla famiglia Mikaelson. Stando a ciò che sappiamo, Celeste era impegnata con Klaus durante il 1800, ma aveva una particolare predilezione per Elijah.
L’articolo del TV guide scherza dicendo che forse Elijah in quegli anni non era impegnato tanto quanto il fratello a tenere a bada i residenti di New Orleans! Forse mentre Klaus era impegnato in questioni di business, Elijah aveva concentrato le energie più sul piacere.
Forse Celeste gli farà dimenticare Katherine, la quale sembra essere bloccata a Mystic Falls!
The Originals andrà in onda con una première tutta nuova, e sembra che la storia della famiglia Mikaelson ci verrà narrata dal punto di vista di Elijah.
Abbiamo visto il backdoor pilot, corrispondente all’episodio 4×20 di The Vampire Diaries, e la CW ha rilasciato un Director’s Cut che aggiunge 10 minuti di scene tutte nuove, inclusa una con Davina, prigioniera e arma segreta di Marcel, la quale può percepire quando vengono fatti degli incantesimi, cosa proibita.
Un altro possibile coinvolgimento per Klaus potrebbe essere Camille, la studentessa di psicologia/barista. Da quando Marcel tiene un occhio su di lei sembra che potrebbe cacciarsi in qualche guaio con la sua amicizia per Klaus. Lei e l’ibrido Originale si sono già incontrati nel bar e mentre guardano gli artisti di strada, lei ha percepito il tormento interiore di Klaus sui demoni che lo controllano invece del contrario. Sembra una connessione!
Joseph Morgan, che a quanto pare ha letto più di uno script, è rimasto molto impressionato e colpito da ciò che ha appreso.
TVGuide.com ha scoperto che The Originals ha scritturato Steven Krueger, attore di Pretty Little Liars.
Krueger apparirà in tre episodi come Josh, un giovane turista la cui serata in New Orleans prende una brutta piega quando finisce nel bar di Marcel.
Krueger è recentemente apparso in un episodio di Anger Management e ha precedentemente interpretato il personaggio ricorrente di Ben in Pretty Little Liars.
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=21524
SPOILER Anna Torv lesbica in Open di Ryan Murphy
L’ex protagonista di Fringe Anna Torv si è unita al cast di Open, il drama sul sesso e le relazioni di cui HBO ha ordinato a Ryan Murphy (American Horror Story, Glee) e Lauren Gussis (Dexter) la scrittura e produzione dell’episodio pilota.
Torv interpreterà l’interesse amoroso del personaggio di Jennifer Jason Leigh (Revenge). La donna, il cui nome è Windsor, è un’istruttrice di yoga la quale finisce col mettere in discussione il suo rapporto di lunga data con Holly (Leigh) dopo aver conosciuto Grace.
Le due attrici raggiungono gli altri membri del cast Scott Speedman (Last Resort) e Wes Bentley (Hunger Games).
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25230
SPOILER Arrow narra le origini di Flash, possibile spin-off in arrivo
La seconda stagione di Arrow sarà come il Big Bang per l’Universo DC in tv. The CW ha annunciato poche ore fa ai giornalisti della Television Critics Association riuniti a Beverly Hills per il TCA Press Tour che le origini di un altro iconico personaggio dei fumetti, Flash, saranno narrate negli episodi in onda il prossimo autunno, con la possibilità di trarne uno spin-off.
“Abbiamo in programma d’introdurre... la storia delle origini del Dott. Barry Allen”, ha esclamato il presidente Mark Pedowitz. Sperando di assestare il ruolo di CW nel vasto Universo DC, “abbiamo ritenuto che questo fosse un modo molto organico di riuscirci”.
Barry Allen, uno dei molteplici alter ego di Flash dal 1940 a oggi, sarà introdotto negli episodi 8 e 9 come uno scienziato forense che lavora presso il dipartimento di polizia di Central City. Nient’altro che un “uomo normale”, come ha anticipato lo showrunner Andrew Kreisberg. “E’ così che il pubblico lo conoscerà, prima che la sua vita diventi un po’ più frenetica”. Il personaggio tornerà poi nel ventesimo episodio, che fungerà formalmente da backdoor pilot per un eventuale spin-off, anche se i produttori non escludono la possibilità di qualche riferimento nel corso della stagione.
Flash, personaggio molto amato dal co-ideatore di Arrow Greg Berlanti, il primo a farsi avanti con la proposta di uno spin-off a lui dedicato, “è molto diverso da Freccia Verde e dagli altri eroi DC”, ha continuato Kreisberg. “Barry ha ottenuto i suoi poteri per caso – non è un Dio, e non è un alieno – quindi la sua reazione è molto umana e con i piedi per terra”. E mentre Oliver Queen è un’anima oscura e tormentata, “Barry non lo è, quindi sarà divertente vedere questi due personaggi interagire, perché hanno opinioni molto diverse del mondo”.
Nessun annuncio sull’attore che lo interpreterà, ma è stato confermato che vedremo Allen servirsi dei suoi nuovi poteri mentre indossa l’iconico costume rosso. “Vogliamo creare qualcosa di fresco ed eccitante, e offrire al pubblico una vera esperienza cinematografica” ha detto il Chief Creative Officer di DC Comics Entertainment Geoff Johns, il quale sarà coinvolto nella scrittura di tutti e tre gli episodi.
Non è chiaro infine se questo progetto potrebbe mandare in pensione prima del tempo Amazon, la serie incentrata su Wonder Woman. Pedowitz ha spiegato che “per ora è in pausa”, perché la sceneggiatura non ha soddisfatto le aspettative. Inoltre, con l’arrivo nella stagione 2 di Arrow di Black Canary, Flash e altri personaggi DC, “è meglio aspettare e farlo bene”.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25227
Paul Wesley e Torrey DeVitto divorziano
E’ finito l’idillio amoroso tra le star di The Vampire Diaries Paul Wesley e Torrey DeVitto, le quali hanno deciso di divorziare dopo due anni di matrimonio.
Il portavoce di Wesley ha precisato a People che la coppia si è separata amichevolmente e che i due attori continueranno ad essere in buoni rapporti.
Conosciutisi nel 2007 sul set di Killer Movie, Wesley e DeVitto (vista anche in Pretty Little Liars e Army Wives) si erano sposati nell’aprile del 2011. La rottura tra i due arriva pochi mesi dopo la fine della relazione tra i co-star Nina Dobrev e Ian Somerhalder, insieme da tre anni.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25221
SPOILER Un attore di Pretty Little Liars in The Originals
The Originals ha scritturato l’attore di Pretty Little Liars Steven Krueger per un ruolo da guest star in un arco di tre episodi, lo annuncia TV Guide.
Krueger vestirà i panni di Josh, un giovane turista la cui serata a New Orlean prende una piega inaspettatamente cupa quando finisce nel bar di Marcel (Charles Michael Davis).
Come annunciato poche ore fa, The Originals debutterà su The CW in anticipo rispetto a quanto annunciato precedentemente, il 3 ottobre invece del 15. Krueger, interprete di Ben in tre episodi del drama di ABC Family, ha recitato anche in Anger Management e Due uomini e mezzo.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25203
SPOILER HART OF DIXIE
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Buone nuove per i fan di Hart of Dixie; Kaitlyn Black è stata promossa regular nella terza stagione del serial televisivo! ”Sono davvero felice di entrare a far parte di un cast così talentuoso e sono estremamente grata di far parte della famiglia CW” ha dichiarato l’attrice durante un’intervista a TVLine.
Ricordiamo che nel serial televisivo Kaitlyn Black veste i panni di Annabeth Nass, la migliore amica di Lemon Breeland ed è apparsa in Hart of Dixie sin dalla prima stagione. “Kaitlyn ha iniziato la sua avventura in Hart of Dixie con una battuta e ci siamo subito innamorati di lei” ha dichiarato la showrunner Leila Gerstein. “Il suo personaggio è cresciuto moltissimo di episodio in episodi e a questo punto è diventata parte integrante della serie tv, come migliore amica di Lemon, fidanzata di Lavon e confidente di Zoe”.
Ricordiamo che la terza stagione introdurrà due nuovi personaggi: Joel, un artista newyorkese che passerà nella cittadina di Bluebell (Alabama) per trovare ispirazione per il suo prossimo libro e Lynly, cugina di Lavon.
Hart of Dixie tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 7 ottobre.
FONTE--> http://www.telefilm-central.org/2013/07/30/hart-of-dixie-kaitlyn-black-promossa-regular-nella-stagione-3
martedì 30 luglio 2013
CAMBIAMENTO PROGRAMMAZIONE THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS
La Cw ha appena comunicato un cambio di programmazione per le premiere di TVD e TO che condivideranno la data di lancio cioè il 3 ottobre 2013 anticipando di una settimana le date precedentemente comunicate. Dopo la premiere le due serie riprenderanno ognuna la sua programmazione: The Original il martedì alle 20 seguito da Supernatural e The Vampire Diaries il giovedì sempre alle 20 seguito da una nuova serie Reign.
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=21520
SPOILER DAL BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI THE VAMPIRE DIARIES
Il cast di The vampire diaries si è preso una piccola pausa dalle riprese della serie ed ha posato per il photoshoot promozionale della quinta stagione di TVD.
Sul set fotografico erano presenti Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Steven McQueen, Zach Roerig, Candice Accola e Michael Trevino.
Nell’attesa di poter vedere queste immagini promozionali, che probabilmente verranno rilasciate poco prima dell’inizio dello show, diamo un’occhiata ad alcuni scatti dal backstage, i quali mostrano il nostro fantastico cast mentre si diverte e scherza sul set.
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=21492
Iscriviti a:
Post (Atom)