Cerca nel blog

mercoledì 31 luglio 2013

SPOILER Arrow narra le origini di Flash, possibile spin-off in arrivo



La seconda stagione di Arrow sarà come il Big Bang per l’Universo DC in tv. The CW ha annunciato poche ore fa ai giornalisti della Television Critics Association riuniti
a Beverly Hills per il TCA Press Tour che le origini di un altro iconico personaggio dei fumetti, Flash, saranno narrate negli episodi in onda il prossimo autunno, con la possibilità di trarne uno spin-off.

“Abbiamo in programma d’introdurre... la storia delle origini del Dott. Barry Allen”, ha esclamato il presidente Mark Pedowitz. Sperando di assestare il ruolo di CW nel vasto Universo DC, “abbiamo ritenuto che questo fosse un modo molto organico di riuscirci”.

Barry Allen, uno dei molteplici alter ego di Flash dal 1940 a oggi, sarà introdotto negli episodi 8 e 9 come uno scienziato forense che lavora presso il dipartimento di polizia di Central City. Nient’altro che un “uomo normale”, come ha anticipato lo showrunner Andrew Kreisberg. “E’ così che il pubblico lo conoscerà, prima che la sua vita diventi un po’ più frenetica”. Il personaggio tornerà poi nel ventesimo episodio, che fungerà formalmente da backdoor pilot per un eventuale spin-off, anche se i produttori non escludono la possibilità di qualche riferimento nel corso della stagione.

Flash, personaggio molto amato dal co-ideatore di Arrow Greg Berlanti, il primo a farsi avanti con la proposta di uno spin-off a lui dedicato, “è molto diverso da Freccia Verde e dagli altri eroi DC”, ha continuato Kreisberg. “Barry ha ottenuto i suoi poteri per caso – non è un Dio, e non è un alieno – quindi la sua reazione è molto umana e con i piedi per terra”. E mentre Oliver Queen è un’anima oscura e tormentata, “Barry non lo è, quindi sarà divertente vedere questi due personaggi interagire, perché hanno opinioni molto diverse del mondo”.

Nessun annuncio sull’attore che lo interpreterà, ma è stato confermato che vedremo Allen servirsi dei suoi nuovi poteri mentre indossa l’iconico costume rosso. “Vogliamo creare qualcosa di fresco ed eccitante, e offrire al pubblico una vera esperienza cinematografica” ha detto il Chief Creative Officer di DC Comics Entertainment Geoff Johns, il quale sarà coinvolto nella scrittura di tutti e tre gli episodi.

Non è chiaro infine se questo progetto potrebbe mandare in pensione prima del tempo Amazon, la serie incentrata su Wonder Woman. Pedowitz ha spiegato che “per ora è in pausa”, perché la sceneggiatura non ha soddisfatto le aspettative. Inoltre, con l’arrivo nella stagione 2 di Arrow di Black Canary, Flash e altri personaggi DC, “è meglio aspettare e farlo bene”.


FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25227

Nessun commento:

Posta un commento