Cerca nel blog
martedì 2 luglio 2013
SPOILER REVENGE
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
La seconda stagione di Revenge è davvero finita ‘con il botto‘ e ha lasciato molti fan interdetti sul futuro della serie tv. E’ passato più di un mese dalla season finale ma anche gli attori si stanno ancora interrogando se sia stata giusta la scelta degli sceneggiatori di…
Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla terza stagione con accenni alla season finale della seconda stagione ancora inedita in Italia.
Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sulla stagione 3.
Ebbene sì, tutti si stanno ancora domandando se sia stato giusto, tra le tante cose, rivelare a Jack l’identità di Emily/Amanda ed eliminare dai giochi Declan. Se la confessione di Emily sulla sua vera identità ha lasciato il pubblico diviso, tra contrari scandalizzata per la mancanza di suspense e i favorevoli desiderosi di assistere presto ad una love story tra Jack-Amanda, per quanto riguarda la morte di Declan il sentimento più diffuso è la tristezza. Declan Porter era un personaggio secondario, ma Connor Paolo è un attore molto amato dal pubblico telefilmico e già se ne lamenta la mancanza.
Ma cosa ha pensato Nick Wechsler>, l’attore che veste i panni di Jack Porter, alla morte del suo fratellino in Revenge? Al ATX Television Festival l’attore ha dichiarato: ‘Ho sentito Connor l’altro giorno via sms. Adoro quel ragazzo e spero di poter lavorare ancora con lui. Credo che la gente abbia pensato che il suo personaggio non sia mai stato necessario alla trama. Non ha mai ottenuto lo spazio che meritava, la sua storyline è sempre stata secondaria’.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/?cat=160
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento