Cerca nel blog

martedì 30 luglio 2013

TEEN WOLF



Teen Wolf è attualmente on air in America con un’avvincente terza stagione che sta registrando ottimi ascolti e ottimi feedback dai fan. Grazie a questo successo, lo show di MTV ha partecipato quest’anno persino alla Comic-Con di
San Diego dove i fan lo hanno accolto con grande entusiasmo e affetto. E’ dunque un ottimo periodo per questa serie televisiva e per il suo cast. A confermarlo è stato anche Tyler Posey, il protagonista della serie televisiva che ha dichiarato che rispetto ai primissimi episodi “molto è cambiato”. “Non posso camminare per strada senza essere guardato, riconosciuto, fotografato… Ho viaggiato il mondo grazie alla serie televisiva. Sono stato in posti che non avrei mai pensato di poter vedere in vita mia. Sono stato davvero fortunato” ha dichiarato l’attore a perezhilton.com.

Pensate che per vestire i panni del licantropo Tyler Posey abbia dovuto seguire un allenamento particolare? Vi sbagliate di grosso! L’attore ha ammesso di non aver fatto alcuno sforzo per avere il look che vediamo attualmente sul piccolo schermo. “Non faccio allenamenti, in effetti odio gli allenamenti. La gente normalmente si stupisce quando lo dico” ha ammesso l’attore. Tyler Posey ha poi rivelato di avere ben sei tatuaggi, uno dei quali sul braccio che appare anche nella terza stagione del serial televisivo.

Infine relativamente alla trasformazione in licantropo, Tyler ha confessato che è un processo estenuante e particolare, proprio per questo spera che un giorno il collega Dylan O’Brien possa provarlo. “Dylan non ha mai provato questa esperienza, com’è seguire questo processo. Se devo scegliere un membro del cast da ‘mordere’, sceglierei lui proprio per queste ragioni. Inoltre è il mio miglior amico sul set. Ne abbiamo passate tante insieme”.


FONTE--> http://www.telefilm-central.org/?cat=160

Nessun commento:

Posta un commento