
Cerca nel blog
lunedì 5 agosto 2013
SPOILER 50 sfumature di grigio
La ricerca per l’affascinante protagonista di Cinquanta sfumature di grigio continua!
Secondo Us Weekly, Garrett Hedlund non parteciperà all’adattamento sul grande schermo del bestseller erotico di E.L. James.
Per la rivista, il 28enne protagonista al cinema di Tron: Legacy non voleva fare tutti e tre film della saga, in cui impersonare il sexy miliardario Christian Grey.
‘Fare una possibile trilogia era un impegno troppo grande’, ha detto una fonte alla rivista. ‘E i produttori non gli avrebbero lasciato fare un solo film’. Anche la star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, che aveva manifestato molto chiaramente il suo desiderio di interpretare Christian, pare che non sia più in corsa. La rivista ha riferito che durante la sua apparizione al Comic-Con, E.L James, scrittrice della serie porno soft, abbia detto alla gente: ‘la parte non andrà ad Ian’.
Come riportato in precedenza da AccessHollywood.com, la star di Arrow, Stephen Amell, ha detto di non essere interessato ad impersonare il playboy del romanzo campione di vendite in Usa e Gran Bretagna.
‘Non ho trovato che il personaggio di Christian mi riscatti totalmente’, ha detto l’attore ad Access in Giugno. ‘Ed io in realtà non ho trovato che fosse così interessante’.
La star 32enne ha chiarito che non aveva nulla contro il tema trattato nel libro, ma che non trovava stimolante il personaggio di Christian.
‘Non è una critica su questo particolare genere di narrativa, è semplicemente che mi piace interpretare ruoli che trovo interessanti. Jason in Hung (ndr: serie televisiva della HBO di tre stagioni, andata in onda dal 2009 al 2011) era un gigolò, ma era un tipo di gigolò interessante!’, ha spiegato con una risata. ‘Niente di Christian Grey mi ha davvero comunicato qualcosa’.
L’unico artista legato al progetto è il regista Sam Taylor-Johnson, che ha firmato per terminare il progetto a Giugno del prossimo anno. In definitiva, rimane ancora avvolto nel mistero in nome dell’attore protagonista di quello che si appresta ad essere il film cult della prossima estate!
FONTE--> http://www.telefilm-central.org/2013/08/05/50-sfumature-di-grigio-garrett-hedlund-ed-ian-somerhalder-sono-fuori-dal-film
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento