Cerca nel blog

sabato 3 agosto 2013

SPOILER AMERICAN HORROR STORY




Alexandra Breckenridge torna in American Horror Story. Nuovi dettagli sulla stagione 3

Alexandra Breckenridge si è riunita al suo alter ego di American Horror Story Frances Conroy. Ryan Murphy ha annunciato s
u Twitter che l’attrice, interprete nella prima stagione di Moira, parteciperà a Coven nei panni di un personaggio non meglio precisato.

Nulla di sorprendente, in realtà. L’alone di mistero sulla terza stagione dell’horror di FX è tra i più densi che si siano mai visti prima del ritorno in tv di una serie. O almeno lo era finora. In occasione dell’incontro di ieri con i giornalisti della Television Critics Association al TCA Press Tour estivo, il produttore esecutivo Tim Minear ha stuzzicato la curiosità annunciando il femminismo, ma anche la razza, l’oppressione e la famiglia (in particolare il rapporto tra madri e figlie) quali temi centrali di Coven.

Jessica Lange, per la terza volta nello show, ha confermato che interpreterà una strega, Fiona (dovreste riconoscerla nello scatto in calce trafugato dal set), mentre Sarah Paulson sarà sua figlia, Cordelia. Durante l’incontro è stato rivelato inoltre che Angela Bassett vestirà i panni di Marie Laveau, personaggio liberamente ispirato a quelle donne dell’Ottocento molto influenti in città, mentre Kathy Bates impersonerà Madame LaLaurie, una famigerata assassina della New Orleans del 1830.

“Devo ammettere che ci sarà davvero da divertirsi quest’anno”, ha detto Minear. “Sarà ancora una drama, ma ci sarà un sacco di umorismo. Potrebbe essere un po’ più accomodante per il pubblico”.

FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/

Nessun commento:

Posta un commento