Cerca nel blog

lunedì 5 agosto 2013

SPOILER Grey's Anatomy: Qualcun altro lascerà il cast?



Grey’s Anatomy potrebbe durare altri 10 anni, come l’ideatrice Shonda Rhimes ha detto, ma questo non significa che il cast resterà lo stesso per tutto il tempo. Anzi, la trasformazione
più temuta dai fan potrebbe avvenire già l’anno prossimo.

In occasione dell’incontro con i giornalisti della Television Critics Association, il presidente di ABC Paul Lee non ha voluto dire se la prossima, decima stagione sarà l’ultima per il medical drama, ma ha aggiunto che Rhimes sta “pianificando una serie di uscite” nell’eventualità in cui alcuni membri del cast dovessero decidere di non rinnovare il loro contratto. In qualunque modo vada, il network spera tuttavia di poter andare avanti per “molti, molti anni ancora”.

In realtà i fan dovrebbero averci fatto l’abitudine. Il rischio che una parte degli attori presenti nello show fin dal suo esordio nel 2005 possa appendere il camice al chiodo è una problematica che Rhimes sta affrontando ormai anno dopo anno, e che ha prodotto già la morte o la fuga di diversi personaggi amati. E il prossimo – attenzione alle anticipazioni – potrebbe o non potrebbe essere Richard (James Pickens Jr.), stando a quanto si è visto nell’ultimo finale.


FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25351

Nessun commento:

Posta un commento