
Cerca nel blog
giovedì 29 agosto 2013
SPOILER GREY'S ANATOMY
..........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Patrick Dempsey a proposito di Grey's Anatomy: "Sarebbe un peccato finirla qui"
Non molto preciso, ma quantomeno rassicurante. E’ quanto emerso dall’intervista che la star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey ha concesso a TVLine, durante la quale si è parlato, naturalmente, anche del suo futuro nel medical drama di ABC.
“Grey’s Anatomy è stata una grande avventura. Shonda [Rhimes] ci sostiene molto. Mi piace come non mai essere nella serie, per molte ragioni”, ha detto Dempsey. “Il nostro legame è maturato così tanto. Siamo tutti cresciuti nel corso degli ultimi dieci anni. Quindi sarebbe un peccato finirla qui. La trattativa è in corso. Vedremo cosa succederà”.
Alla domanda su qual è stata la sua reazione alla notizia che la collega Sandra Oh lascerà il cast al termine della decima stagione, Dempsey ha risposto: “Lo abbiamo saputo subito dopo il tavolo di lettura del 200esimo episodio. Ci ha preso da parte singolarmente e ci ha detto, ‘Ho intenzione di lasciare lo show’. Come per chiunque altro, soprattuto del cast originario, è triste vedere qualcuno andarsene”.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25871
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento