Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND


.........................................................................................................................................................................................................
.......................................................................................



La ABC proverà a spezzare la maledizione del giovedì sera quest'autunno con il lancio dello spin-off di OUAT ambientato nel Paese delle Meraviglie. La protagonista di questa serie è Alice (ovviamente!), interpretata da Sophie Lowe, e la serie promette avventura, amore e sfide per i suoi personaggi principali. Abbiamo parlato con Sophie Lowe ad un evento della ABC e le abbiamo chiesto qualcosa riguardo la nuova eroina televisiva.

La tua versione di Alice è molto audace, una donna molto forte. Cosa vorresti trasmettere alle giovani spettatrici che ti guarderanno? Spero che l'Alice che interpreto possa ispirare le ragazze, e le donne in generale, a seguire ciò che amano, che si tratti di qualcuno o semplicemente di qualcosa, ma che lo seguano e lo ottengano, perché sanno che ne sono capaci.

Puoi parlarci della tua relazione con Cyrus, e cosa succederà? Beh, non posso proprio dirvi come si sono incontrati; dovrete scoprirlo voi stessi. Ma appena si incontrano, c'è questa sorta di forte intesa, e in un certo senso si completano a vicenda. Ognuno vede nell'altro delle cose che gli mancavano, finché non si sono incontrati. Il loro è un amore molto intenso e si spera che possano ritrovarsi di nuovo.

Le scene nel manicomio sono così diverse da tutte le altre. Vedremo spesso qualche altra scena del genere? Penso che ci avventureremo nell'Inghilterra Vittoriana, sicuramente, e sapremo qualcosa del suo passato, della sua famiglia, com'è entrata nel manicomio e via dicendo. Perciò sì, sicuramente esploreremo più a fondo.

Recitare con la tecnica del "green screen" è stata un'esperienza costruttiva? Era proprio qualcosa tipo "Ok. Quindi cosa sto guardando? Quindi il bastone è un coniglio? Ok". Sì. C'era un bastone verde e io dovevo fingere che fosse un coniglio. È divertente. Adesso in un certo senso mi sono abituata, e poi c'erano quei grandi schermi nel set per mostrarti come si evolveva il tutto, e anche quei computer che mostravano come sarebbe apparso, e tutto ciò aiuta molto.

Puoi parlarci del tipo di relazione che avrà il tuo personaggio con il Fante di Cuori? Il Fante di Cuori.. sarà rivelato come sono diventati buoni amici, ma sì. Hanno un forte legame. È bello poter avere questo tipo di relazione tra un maschio e una femmina, come amici, e penso che sia una cosa importante da riferire. Ha il suo ragazzo, e questo è il suo amico.

Se il tuo personaggio potesse essere collegato ad uno qualsiasi dei personaggi della serie-madre Once Upon a Time, quale vorresti che fosse e perché? Ci sono così tanti bei personaggi... che è troppo difficile. Se dovessi fare un nome.. Veramente, io li vedo tutti come degli attori, ed amo la serie, quindi lavorare con ognuno di loro sarebbe divertente.


FONTE--> http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/08/26/spoiler-sophie-lowe-parla-del-suo-personaggio-alice-nello-sp-5645568.html

Nessun commento:

Posta un commento