Cerca nel blog
venerdì 30 agosto 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME TREMONTINO
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Nei flashback di Once Upon a Time, Tremotino ha un aspetto malandato, mostruoso. Non dovrebbe avere questo stesso aspetto adesso, dal momento che a Storybrooke c'è la magia?
Questo è un classico, ma muoio dalla voglia di rispondere, perciò ecco qui. "C'è una differenza tra il ri-acquisire la memoria e la fisicità. Ecco perché Billy il meccanico non è tornato ad essere un topo", ci spiega il co-creatore della serie Adam Horowitz. "I personaggi esistono in relazione al contesto del regno in cui si trovano". Inoltre, ad un livello più pratico, "Tremotino ha fatto un patto con Regina, dicendo che voleva essere lì (a Storybrooke) e avere una vita buona e con qualcuno che si interessasse a lui", ci fa notare Eddy Kitsis. "E ciò non significa camminare per la Main Street con delle rettiliane squame dorate".
FONTE--> http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/08/30/news-curiosita-riguardo-l-aspetto-di-tremotino-5655599.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento