Cerca nel blog
venerdì 30 agosto 2013
SPOILER THE ORIGINALS NUOVO PESONAGGIO
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Qualcosa di magico sta per arrivare in The Originals.
Deadline ha infatti riportato che lo spin-off di The Vampire Diaries ha appena ingaggiato Alexandra Metz di Chicago Fire, per un importante e magico arco narrativo.
La Metz interpreterà Katie, una bella e misteriosa strega con una missione segreta. Le sue azioni avranno delle ripercussioni sconvolgenti per la comunità sovrannaturale di New Orleans, e possiamo immaginare che l’attuale Re di New Orleans, il vampiro Marcel (Charles Michael Davis), non ne sarà felice… soprattutto tenendo conto del fatto che crede di avere il controllo su tutte le streghe.
Altri ingaggi recenti includono Sebastian Roche di Supernatural, che riprenderà il ruolo che aveva in The Vampire Diaries – ovvero Mikael, il patriarca della famiglia Originale (probabilmente lo vedremo solo via flashback, dal momento che Mikael è stato ucciso nella terza stagione di TVD) – e il collega di Roche in Supernatural, Todd Stashwick, che interpreterà Padre Kieran a partire dal quarto episodio.
The Originals andrà in onda a partire da giovedì 3 ottobre sulla CW.
FONTE--> http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/the-originals-ingaggiata-alexandra-metz-di-chicago-fire/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento