Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

Il 2013 per il nostro Joseph Morgan è stato un veramente importante: infatti data la sempre crescente importanza che il suo Klaus rivestiva nello show, la Cw e Julie Plec hanno deciso di provare a farlo camminare con le sue gambe, regalando a lui e famiglia uno show tutto loro, The Originals. Andiamo a risentire Joseph a questo proposito in quest’intervista rilasciata lo scorso luglio, durante il Comic Con di San Diego.

SDCC: Joseph Morgan parla dello spin-off di The Vampire Diaries

La famiglia degli Originals sta per avere uno how tutto suo, chiamato The Original, di cui vedremo la premiere il 3 Ottobre dopo TVD per poi
spostarsi al Martedì alle 20.

Durante il Comic-Con di San Diego, abbiamo parlato con il protagonista della serie Joseph Morgan che interpreta Klaus. Ecco di seguito cosa ci ha detto:

“Se lo analizziamo [Klaus] da dove l’abbiamo lasciato alla fine del backdoor pilot, credo che al momento la sua principale preoccupazione sia come diventare Re, e ciò che lo renderà più potente” risponde Morgan alla domanda se governare New Orleans fosse più prioritario del bambino in arrivo. “È al 100% concentrato a perseguire quell’obiettivo. Non so cosa accadrà col bambino. Ho letto solo i primi due script finora. Spero che si adegui un po’ di più a questa idea perché per me sarebbe interessante interpretare il mostro che ha questo bambino e che è la cosa a cui tiene di più al mondo. È un’idea eccitante per me. Ma al momento lui è concentrato solo sul trono” conclude.

A competere per il controllo su New Orleans c’è Marcel, interpretato da Charles Michael Davis. Morgan ammette che finora a lui è sembrato che Klaus sia un po’ combattuto riguardo questo rapporto conflittuale. “Marcel ha significato molto per Klaus in passato, si può fare un parallelo con il rapporto avuto con Stefan a Chicago. Solo che Stefan era più un fratello , mentre Marcel in un certo senso è stato più un figlio. È assolutamente combattuto, ma si sente anche insultato dal modo in cui Marcel crede di poter gestire le cose adesso. Sappiamo che Klaus è molto esigente, e che gli si deve portare il giusto rispetto — rispetto che lui crede gli sia dovuto” spiega Morgan.


FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=23141

Nessun commento:

Posta un commento