
Cerca nel blog
martedì 27 agosto 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Quello che succede durante il viaggio resta nel viaggio, almeno quando si tratta delle avventure post-diploma che stanno vivendo in Europa Matt e Rebekah, dopo il finale della quarta stagione di “The Vampire Diaries”. Queste includono un triangolo sexy al quale i due prenderanno parte insieme alla misteriosa Nadia (interpretata dall’attrice russa Olga Fonda) mentre si trovano all’estero. Fortunatamente, potremo dare un’occhiata a questo triangolo quando lo show riprenderà sul canale The CW il 3 Ottobre.
“Non per creare scalpore perchè almeno in questo caso non ce n’è bisogno, ma ci divertiremo un bel pò mentre ricapitoleremo quello che è successo durante l’estate, mentre eravamo in pausa, e i nostri vampiri vivevano le proprie vite,” ha rivelato la produttrice esecutiva Julie Plec ad Hollywood Crush riguardo a possibili scene piccanti. “Per cui vedremo un breve momento in cui, tra virgolette- date l’interpretazione che preferite- Rebekah e Matt vivranno la loro vita al massimo, a Praga.”
Ma quel “momento” sarà probabilmente l’ultimo della loro relazione romantica, qualcosa per il quale nessuno dei due sarà troppo triste. “Matt ha detto a Rebekah, al termine della quarta stagione, che ciò che sarebbe accaduto durante il viaggio sarebbe rimasto tra loro“, ha detto Julie. “Così vivranno una grande esperienza e una grande avventura, e poi, quando tutto sarà finito, resterà un bel ricordo del tempo passato insieme.” Dopo tutto, Rebekah dovrà partire alla volta di New Orleans per unirsi alla sua famiglia (e al loro spin-off, “The Originals”).
Claire Holt, che interpreta Rebekah, ha promesso ad Hollywood Crush che la scena non deluderà. “I ragazzi la ameranno, le ragazze la ameranno, ed è stato molto divertente, [Matt e Rebekah] hanno avuto modo di esplorare il mondo insieme, e ora andranno avanti con le loro vite.” ha affermato Claire. “Penso che entrambi si rendano conto che è stato un rapporto reciprocamente vantaggioso e che doveva fare il suo corso, e lo farà. In un modo sexy e divertente.”
La relazione tra Matt e Nadia, però, non si concluderà a Praga. “È interessante notare che non sarà l’ultima volta che vedremo la terza parte di questo triangolo. Si insinuerà a Mystic Falls in circostanze misteriose e con un piano misterioso, causerà parecchi conflitti nella storyline e sarà molto eccitante “, ha detto Julie. Ma la nuova signora non sarà necessariamente un interesse amoroso per il nostro umano. “Credo che all’inizio lei porterà un mistero con sè e questo la farà avvicinare molto a Matt, ma non necessariamente in modo romantico, e poi man mano che andremo avanti si vedrà.”
Nel frattempo, Rebekah si dirigerà a New Orleans a causa del “suo amore per la famiglia, della sua lealtà, del rispetto per Elijah e della persona che lui è” ha detto Claire, “tutto questo la porterà davvero a ricucire il rapporto con la sua famiglia.”
Non sarà un passaggio facile, ma Rebekah finalmente inizierà a sentirsi a casa.
“Rebekah non ha molta pazienza, quindi non è sempre la più compassionevole quando incontra una nuova persona“, ha continuato Claire. “Ma ci saranno un sacco di fuochi d’artificio divertenti, questo è sicuro.“
FONTE--> http://www.vampirediaries-love.net/2013/08/spoiler-un-nuovo-triangolo/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento