Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

L’Attesa è quasi terminata, il 3 ottobre si avvicina e sale sempre di più l’attesa per la penultima stagione dello show. Ovviamente quello che maggiormente interessa tutti riguarda lo sviluppo della trama e dei rapporti tra i vari personaggi. Girovagando qua e là per la rete abbiamo fatto caso a questi accenni di spoiler riportati dal sito http://theoriginalscw.com/spoiler-damon-making-surprise-visits-to-elenas-dorm-room/ leggeteli pure e tirate le vostre conclusioni, ci teniamo però a precisare che in mancanza di una fonte ufficiale o di dichiarazioni da parte del cast, queste nuove informazioni sono da interdersi unicamente come RUMORS. Possibili ma non certi…



Spoiler: Damon farà delle visite a sorpresa ad Elena?



La Season 5 di The Vampire Diaries a quanto pare inizierà col botto e molto sangue. Su una nota più leggera, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che interpretano i vampiri innamorati Damon and Elena, saranno occupati a fare faville con i loro personaggi, “sexy faville”!

Stando a quello che dice Ian, Damon farà arrabbiare Caroline con le sue incursioni in camera di Elena per qualche incontro amoroso.

Ian sui Rendez-vous:

“Sappiamo quanto Damon ami irritare Caroline, quindi non perderà l’occasione di farsi beccare da lei mentre è in stato di nudità con Elena, nella camera che le ragazze condividono.”

Nina ha confermato le visite a sorpresa di Damon, visto che a quanto pare non sembra riuscire a vivere con lei così lontana, ma anche aggiunto che ci saranno delle volte in cui sarà Damon che da queste visite riceverà delle sorprese visto che la beccherà in posizioni compromettenti. Suvvia è al college ci sta un po’ di divertimento!

Nina sulle visite a sorpresa di Damon:
“E’ divertente vedere come nonostante siano creature sovrannaturali, il college per Elena non sarà altro che un’esperienza normale fatta di party organizzati dalle confraternite, molti drink, e ovviamente strip poker! Posso dire che Damon non ne sarà felice e qualche ragazzo della confraternita potrebbe finire per essere decapitato.”

Uh oh! Sarà così che morirà l’amico di Aaron?

E per quanto riguarda qualche esperienza ragazza-ragazza tra le due compagne di stanza, Nina fa capire che in delle notti fredde e solitarie, e dopo aver bevuto qualche drink in più, ci potrebbe essere “un qualche esperimento”. Dopotutto siamo al college!

E solo perché l’altra loro migliore amica Bonnie, interpretata da Kat Graham, non può essere vista, non vuol dire che non possa farsi percepire e divertirsi a fare degli scherzi agli ignari esseri viventi.

Nina sulla BFF, Bonnie:
“Adesso che è completamente invisibile se ne godrà i benefici osservando i ragazzi negli spogliatoi e facendo inciampare tutte le ragazze che proveranno ad attirare l’attenzione di Jeremy.”

L’altra grande storyline nella season 5 ruoterà intorno al tormento che vivrà Stefan infondo al lago e quando verrà salvato. Secondo quanto dice Ian, Stefan non passerà dei bei momenti in questa stagione, soprattutto quando verrà salvato dalla sua tomba d’acqua. A quanto pare avrà una storia con una “sexy sirena”, perderà la memoria e andrà a lavorare come cowboy in un ranch vicino. Sul serio?!?!?

Ian sui giorni al ranch di Stefan:
“Suppongo che è questo quello che il disturbo post traumatico da stress fa, ti porta ad indossare un enorme cappello, non importa se rovinerà la tua capigliatura da eroe, e ti fa cavalcare cavalli selvaggi, ti fa vivere insieme alle mucche, il che può essere molto pratico in caso necessiti di uno spuntino.”

Mi aspettavo qualcosa di più romantico e un po’ più pericoloso nel salvataggio di Stefan. Vista la presenza di così tanti esseri sovrannaturali nell’universo di The Vampire Diaries, perché non mettere le sirene? Magari anche qualche fatina! Potrebbero fare un cross-overs con “Supernatural” , con la presenza di Jared Padalecki and Jensen Ackles! Fa sempre comodo avere qualche aiuto in più. I Winchesters! Sarebbe divertente!


FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=23091

Nessun commento:

Posta un commento