Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

SPOILER AMERICAN HORROR STORY NUOVO PERSONAGGIO



Alexander Dreymon in American Horror Story: Coven e altri casting

L’esordiente Alexander Dreymon ha firmato con FX per un ruolo ricorrente nella terza stagione di American Horror Story, che
ricordiamo andrà in onda dal 9 ottobre, sarà ambientata a New Orleans e ruoterà attorno a una congrega di streghe. Secondo Deadline, l’attore interpreterà un affascinante, giovane uomo il quale si trasferisce nella casa accanto a quella delle protagoniste, conosciuta come l’Accademia.

Per quanto riguarda gli altri casting delle ultime ore:

Kara Killmer, vista lo scorso anno in un episodio di Jane stilista per caso, reciterà nel pilota di Horizon, serie di fantascienza che la produttrice esecutiva di The Walking Dead Gale Anne Hurd sta sviluppando per USA. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il drama segue Lauren (Ruth Bradley), una segretaria dell’FBI alle prese con un x-file che potrebbe o non potrebbe coinvolgere gli alieni. Killmer ha ottenuto il ruolo di Anna, una bella e sofisticata escort la quale è molto diversa da come appare.

AMC ha ingaggiato l’attrice di Under the Dome Samantha Mathis per un ruolo nel pilota di Line of Sight. Il progetto di Blake Masters si concentra su Lewis Bernt (David Morrissey), un investigatore del National Transportation Safety Board il quale comincia a indagare sul misterioso incidente aereo che l’ha coinvolto. Mathis interpreterà la moglie di Tony (Kai Lennox).

L’attrice canadese Natalie Brown (Being Human) sarà tra i co-protagonisti di The Strain, il drama di alto profilo che Guillermo del Toro sta sviluppando per FX basandosi sui suoi romanzi omonimi. Corey Stoll interpreta Ephraim Goodweather, il capo del Centro Controllo Malattie di New York alle prese con una misteriosa epidemia di vampirismo. Brown sarà l’ex moglie di Ephraim, Kelly Goodweather, la quale non presta particolare attenzione agli avvertimenti dell’uomo sui pericoli che si corrono a Manhattan. L’attrice sostituisce Lauren Lee Smith, ingaggiata inizialmente per il ruolo.

Constance Wu (Covert Affairs) parteciperà alle riprese dell’episodio pilota di High Moon, potenziale novità di Syfy. Bryan Fuller sta immaginando un’epoca futura in cui alcune colonie terrestri si sono stabilite sulla Luna per sfruttarne le risorse, finché non viene scoperta una nuova forma di vita. Wu ricorrerà nei panni della scaltra Mikiko, l’unica nella basa completamente automatizzata del Giappone.


FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=26084

Nessun commento:

Posta un commento