Cerca nel blog
venerdì 20 settembre 2013
SPOILER CASTLE
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Su Valkyrie abbiamo detto quasi tutto, ma che ne pensate di qualche news sul personaggio interpretato da Lisa Edelstein? L’attrice ha rilasciato un’intervista a Give Me My Remote e io – ovviamente – ve la traduco subito!
Cosa ti ha portato a Castle?
Mi hanno chiamato. Gli ultimi due anni sono stati molto interessanti, perché ho provato ad essere molto esigente su ciò che facevo, e a volte si tratta di show con cui non ho molta familiarità, così dovevo chiedere in giro. Allora, mia mamma è una grande fan [Ride]. È stata molto insistente. Era un’opportunità fantastica, e sono felicissima di averlo fatto. È stato divertentissimo unirmi al cast per il primo episodio della stagione, perché sembrava che stessi iniziando tutto con loro, invece di finirci dentro nel mezzo della serie, che è come saltare su un treno in corsa.
È fantastico. So che hai molti limiti su ciò che puoi dirci, ma cosa puoi anticiparci su McCord e sulla sua relazione con Beckett e Castle?
Penso veramente che McCord sia un mentore per Beckett. Si piacciono molto, c’è un rispetto reciproco, ma lei mette alla prova Beckett. È lì per rendere Beckett migliore. Ammira e rispetta Beckett, vede in lei tanto potenziale. Vuole insegnarle come essere migliore, più veloce, più forte. E Castle è una specie di mistero, per quanto riguarda il perché si trovi sempre dovunque siano loro.
È una cosa che ha senso. Per qualsiasi estraneo, è una strana dinamica.
Sì, McCord non sa che lo show si chiama CASTLE [Ride]. Per McCord, lo show potrebbe tranquillamente chiamarsi BECKETT.
Hai completamente ragione. Comparirai in tre episodi, giusto?
Sì.
Quale di questi pensi sia il più importante per te?
Penso che compaio di più nel primo episodio, ma che l’ultimo sia il più importante.
Conosceremo qualcosa in più su McCord al di fuori della sua vita lavorativa? O lei è quasi sempre una guida per Beckett?
La risposta è sì ad entrambe le domande. Quando arrivi nello show di qualcun altro, sei lì per servire la loro storyline, funziona semplicemente così. Ma abbiamo provato a riempire il personaggio il più possibile considerando le restrizioni, senza che diventasse troppo pesante. Così ho provato a renderla reale e il più possibile completa.
Il creatore di Castle Andrew Marlowe sembrava molto contento del tuo personaggio e di ciò che ha portato allo show quando abbiamo parlato. C’è stata qualche discussione su un possibile ritorno a un certo punto, più in là nella stagione o più in là nella serie?
Andrew ha lasciato la cosa aperta. Ha lasciato un finale aperto in base alla mia disponibilità. McCord non muore [Ride]. Ma il suo ritorno è solo possibile, non ci sono piani specifici, e sinceramente non conosco la mia disponibilità, che dipende dai miei altri impegni.
FONTE-->http://www.sneakpeek.it/castle-lisa-edelstein-ci-parla-rachel-mccord/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento