Cerca nel blog
venerdì 6 settembre 2013
SPOILER Game of Thrones
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Game of Thrones continua ad ingaggiare attori e ad introdurre nuovi personaggi nella già foltissima risma di protagonisti della serie. Winteriscoming ha infatti annunciato che nella quarta stagione conosceremo Walda Frey e la ‘Madame’ del bordello di Città della Talpa.
Walda Frey è la nipote di Lord Walder e la moglie di Roose Bolton (si accenna alle nozze tra i due nell’episodio Le piogge di Castamere): il personaggio apparirà nel secondo episodio della quarta stagione (che sarà diretto da Alex Graves) e sarà interpretato da Elizabeth Webster.
Non sappiamo invece quando conosceremo la ‘padrona’ del bordello, che sarà interpretata da Lu Corfield: stando al curriculum online dell’attrice, anche la Corfield apparirà in un episodio diretto da Alex Graves, che – nella quarta stagione – sarà dietro la macchina da presa di 4 episodi. Difficile dunque dire quando entrerà in scena l’attrice e se comparirà in un solo episodio o in più puntate.
Inoltre, sempre grazie a Winteriscoming, sappiamo che nella prossima stagione tornerà Noah Taylor, che interpreta Locke Bolton.
Per chi non ricorda il personaggio, si tratta dell’uomo che ha privato Jaime Lannister della sua mano preferita e che, stando alle anticipazioni, nel corso della prossima stagione si unirà ai Guardiani della Notte.
Un risvolto un po’ inaspettato, soprattutto perché Locke è praticamente la versione ‘televisiva’ di Vargo Hoat e – senza svelare troppo – possiamo semplicemente dire che Vargo, nei libri, non entra nella confraternita in nero e ha un destino ben diverso. La sua presenza sulla Barriera potrebbe quindi scuotere un po’ le cose e cambiare leggermente la storia raccontata dai libri.
FONTE--> http://www.sneakpeek.it/got-novita-sul-cast-ritorno-inaspettato/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento