Cerca nel blog
sabato 14 settembre 2013
SPOILER L'attore di Glee Grant Gustin sarà Flash in Arrow
Il Flash di Arrow ha un volto! I produttori del drama di fantascienza di The CW hanno affidato l’iconico personaggio della DC Comics all’attore di Glee Grant Gustin.
Barry Allen, com’è conosciuto il personaggio nella vita di tutti i giorni, apparirà nell’ottavo e nono episodio della seconda stagione di Arrow (in onda negli Stati Uniti dal 9 ottobre e in Italia dal 22 su Action nella versione sottotitolata). Barry è uno scienziato forense presso il Dipartimento di Polizia di Central City. Un giovane apparentemente normale il quale arriva a Starling City per indagare su una serie di rapine che potrebbero avere un legame con un avvenimento spiacevole del suo passato.
Accanito lettore di fumetti, Barry è ossessionato dall’alter ego di Oliver Queen. Il racconto delle sue origini proseguirà nell’episodio numero 20, che fungerà anche da backdoor pilot per un ipotetico spin-off a lui dedicato. Dettaglio non trascurabile, tutti e tre gli episodi saranno scritti dal Chief Creative Officer di DC Comics Entertainment Geoff Johns, insieme con i co-ideatori della serie Andrew Kreisberg e Greg Berlanti. Alla regia del ventesimo episodio ci sarà invece David Nutter, ovvero l’uomo dietro i pilot di Smallville e Arrow.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=26367
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento