Cerca nel blog

venerdì 20 settembre 2013

SPOILER NEW GIRL


...............................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

La prima puntata della terza stagione di ‘New Girl‘ è andata in onda martedì scorso con il titolo ‘All in’ e per l’occasione la produttrice esecutiva Liz Meriwether ha parlato con The Hollywood Reporter riguardo allo sviluppo della trama.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia e in America.

L’intervista inizia con i chiarimenti riguardo alla nuova coppia Nick-Jess e di come questo cambierà gli equilibri fra i personaggi, la produttrice spiega che i due devono capire come stare insieme come coppia e come far funzionare la loro convivenza con Schmidt e Winston che sono due ragazzi davvero particolari. Questo è mostrato già dalla prima puntata dove Nick e Jess scappano in Messico per restare da soli.

La situazione è complicata dal rifiuto di Schmidt alla nuova relazione che potrebbe cambiare gli equilibri in casa e allontanare Nick dalla loro amicizia, la Meriwether ha dichiarato ‘pensavamo che sarebbe stato molto divertente vedere Schmidt sfidarli’.

Ma il personaggio prima deve decidere con quale ragazza, tra Cece ed Elizabeth, iniziare un relazione. Riguardo a questa alla difficile posizione in cui si trova il personaggio la produttrice ha commentato ‘penso sia davvero interessante quando i personaggi che amiamo fanno cose discutibili. [Schmidt] è davvero innamorato di entrambe, è solo troppo debole per prendere una decisione e troppo spaventato dal poter ferire una di loro.’

Prima di concludere l’intervista è stato chiesto un commento riguardo il ritorno di Daman Wayans Jr nei panni Coach. Questo personaggio era apparso solo nel pilot per essere sostituito successivamente da Lamorne Morris (Winston) per problemi di disponibilità dell’attore. Come si integrerà all’interno del gruppo?

Liz Meriweather lo ha descritto come un maschio alpha, un macho che diventa nervoso facilmente, lontano dagli altri maschi del loft, ma forse questo darà un’interessante svolta alle dinamiche di ‘New Girl’.


FONTE--> http://www.telefilm-central.org/2013/09/19/new-girl-la-produttrice-esecutiva-parla-della-terza-stagione

Nessun commento:

Posta un commento