
Cerca nel blog
domenica 29 settembre 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
“C’era una volta” ritorna questo week-end con la premiere della sua terza stagione, dove vedremo il nostro intrepido gruppo di eroi (e cattivi!) salpare per L’Isola che non c’è per cercare di salvare Henry. La protagonista Ginnifer Goodwin racconta a Zap2it che si tratta di un gruppo molto combattivo.
“E’ combattivo, ma l’unico modo che abbiamo per salvare Henry è mettere insieme le nostre risorse”, dice la Goodwin. “E’ bellissimo vedere le ammirabili qualità dei cattivi venire fuori. Lasciano andare alcune delle loro più oscure caratteristiche per aiutarci ad unirci.”
“E’ tutto come avrei voluto che fosse,” continua, riguardo all’esperienza di lavorare con un gruppo così ristretto. “Si tratta di ritornare a queste relazioni essenziali fra questo nostro gruppo così ristretto.” Parte dell’esplorazione delle relazioni riguarderà senz’altro gli Charmings, ad esempio il fatto che Biancaneve ed il Principe Azzurro siano i genitori di Emma, che è cresciuta senza di loro.
“Eravamo così disperati di concentrarci su questa relazione, sulla dinamica familiare degli Charmings,” dice la Goodwin. “Poiché adesso siamo bloccati insieme su un vascello e tutti abbiamo lo stesso obiettivo, è il momento perfetto per studiare veramente questa relazione.”
Ci sono, ovviamente, altre relazioni da esplorare nel viaggio. La dinamica Uncino-Emma “dovrà essere affrontata ad un certo punto.” “Penso sia piuttosto ovvio che a lui piacerebbe se qualcosa accadesse,” scherza la Goodwin.
Ed è anche in gioco la dinamica Gold/Regina. “Perché possiamo trovare Henry, gli ego devono necessariamente essere controllati. I personaggi dovranno mettere il loro io da parte in modo da renderci utili in qualche modo,” dice la Gooodwin.
Dopotutto, l’obiettivo primario rimane trovare Henry e salvarlo dalla versione cattiva di Peter Pan. “Peter Pan è qualcuno di cui addirittura Tremotino ha paura,” dice la Goodwin. “Le regole dell’Isola che non c’è sono completamente diverse e quindi dobbiamo imparare come sopravvivere in un regno più minaccioso. Arrivare a Peter Pan è chiaramente un obiettivo. Raggiungiamo la nostra destinazione prefissata abbastanza presto in questa stagione.”
“E’ interessante,” continua. “I nostri cattivi hanno diversi punti forti e debolezze. Alcuni cattivi sono più violenti, alcuni più manipolatori. Peter Pan ha alcuni poteri che fanno più impressione di alcuni degli altri cattivi.”
Questo riguarda l’Isola che non c’è, ma cosa si può dire della Terra delle Fiabe, dove abbiamo visto Neal piombare nel finale, o di Storybrooke? La Goodwin ci anticipa che Neal sta viaggiando per la Foresta Incantata, riprendendosi dalle ferite, mentre Mulan lo aiuta nel tentativo di ritornare da Emma e da Henry. Ma per quanto riguarda Storybrooke – “Non sono sicura che vogliamo che il pubblico sappia lo stato di Storybrooke a questo punto. Lo scopriremo.”
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/spoiler-uncino-emma-peter-pan-cattivo-e-molto-di-piu-dalla-p.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento