Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


........................................................................................................................................................................................................................
........................................................................

La nativa di Arlington Heights, Jennifer Morrison, non si è esattamente rilassata durante la sua pausa dalla serie televisiva di successo della ABC C’era una volta , che si gira a Vancouver e inizia la terza stagione quest’autunno. Tutt’altro: l’attrice è stata la protagonista dell’adattamento cinematografico della commedia di Neil LaBute Some Girl(s) con Adam Brody e Kristen Bell; ha portato a termine la commedia romantica The List al fianco di Patrick Fugit (meglio conosciuto come la giovane guida infatuata di Kate Hudson in Almost Famous [Quasi Famosi; ndt]); ed ha girato il suo prossimo film, Event 15, un thriller in cui la Morrison interpreta un soldato che riceve un trattamento per il Disturbo Post Traumatico da Stress dopo essere rimasta intrappolata in un ascensore dopo una serie di esplosioni che avevano colpito il Palazzo Governativo.

“Rimanere bloccata in un ascensore per un qualunque periodo di tempo è stressante,” dice la 34enne laureata alla Loyola University. “Ma queste sono tre fortemente instabili persone in una situazione molto stressante. Fu un’idea da cui fui attratta immediatamente, e Matthew Thompson è un meraviglioso regista. Sono molto soddisfatta di come sia venuto. E sebbene la Morrison sia meglio conosciuta per il suo lavoro nei drammi come la serie TV House [Dr. House, ndt] e l’opera teatrale di Broadway The Miracle Worker [Anna dei Miracoli, ndt], si diverte a cimentarsi anche in ruoli più femminili ed è anche alla ricerca di un ruolo in un film d’epoca.

“Provo sempre a cercare cose diverse da quella prima per mantenerla fresca ed elastica”, dice la Morrison, che una volta ha passato 10 settimane in un programma intensivo allo Steppenwolf Theatre e si è esibita con i membri dell’ensemble. “Essenzialmente, ho preferito il palcoscenico, ma adesso sento di dover cogliere le opportunità per come vengono e spero che ad un certo punto, sarò capace di mettere da parte più tempo per fare teatro”.

Di fatto, se si è capito qualcosa dalla nostra conversazione, è che i nuovi ruoli non la intimidiscono. Ad esempio: una delle prime apparizioni fu sulla copertina di Sports Illustrated Kids, dove ha posato con Michael Jordan ed ha imitato la sua famosa schiacciata con linguaccia e tutto il resto. “Non ero imbarazzata”, dice la Morrison. “Mi ricordo l’attesa prima dell’audizione e lui dire ‘Non essere timida. Riprovaci.’ Entrai e loro dissero ‘Sali sulla sedia e recita come se schiacciassi come Jordan.’ Così saltai giù dalla sedia, schiacciai la palla a terra e feci la linguaccia. Tutti si misero a ridere perché tutto quello che avrei dovuto fare era solo stare lì. Non ero decisamente timida e questo è come finì con l’avere il lavoro.”

Sì per la Morrison
Tornare a casa dei suoi genitori per le vacanze; passare i week-end nelle sue case di L.A. e New York mentre gira a Vancouver; “Ed ho un debole per la cucina italiana. Vorrei mangiarla ad ogni pasto – un po’ di pasta ha un pezzo del mio cuore”.

No per la Morrison

“Amo quanto sia bella la neve, ma questa fase intermedia quando si scioglie e diventa fangosa e c’è il sale sulle strade è veramente terribile”.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/27/per-sempre-felici-e-contenti-jennifer-morrison-si-prepara-pe.html

Nessun commento:

Posta un commento