Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

SPOILER REVOLUTION


.............................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

Revolution è partito alla grande su NBC lo scorso 26 settembre, lo show ha subito un grandissimo rinnovo… ma le cose stanno di nuovo per cambiare, e lo dice il creatore Eric Kripke:

Alla fine della seconda stagione abbiamo visto il ritorno dell’energia, durerà ancora a lungo?

Non abbiamo mai avuto l’intenzione di mantenere a l’energia a lungo, lo show perderebbe molto della sua trama originale. L’energia è stata usata per pochi secondi, giusto il tempo di sganciare i missili nucleari.

Chi sono i nuovi antagonisti della seconda stagione?

Si chiamano I Patrioti, sono un gruppo di persone che sembrano dei veri patrioti americani, ma in realtà non sarà così. Il personaggio di Randall era uno di loro, lui era solo una piccola avanguardia.

Come sarà il rapporto tra Charlie e Rachel nella nuova stagione?
Il fiNale della prima stagione è stato un disastro emotivo per i nostri eroi, non sono stati in grado di fermare i missili nucleari, non sono stati in grado di far tornare l’energia. Charlie si dividerà dalla propria famiglia, quindi, un personaggio che nella prima stagione ha cercato per tutto il tempo di unirsi alla propria famiglia, ora se ne andrà da sola. Rachel avrà un esaurimento nervoso, la seconda stagione si aprirà 3 mesi dopo gli eventi del finale della prima stagione.

Ora che Charlie è da sola, ci saranno più speranze tra lei e Jason?

Ci sono circa 1.000 chilometri che la separano da Jason, Charlie non sarà più un’adolescente, ma una vera e propria adulta ora che si trova da sola.

Qual è il destino dell’ex comandate della milizia, Bass Monroe?

L’ultima volta che abbiamo visto Bass era da solo in mezzo ad un campo, ora le sue forze sono allo sbando. Nella seconda stagione sarà un personaggio opposto a quello che abbiamo conosciuto nella prima stagione, sarà abbastanza divertente.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/09/30/revolution-il-creatore-dello-show-eric-kripke-parla-della-seconda-stagione

Nessun commento:

Posta un commento