Cerca nel blog
venerdì 6 settembre 2013
SPOILER THE STRAIN PILOT
.........................................................................
L’attrice canadese Natalie Brown (Being Human) è stata ingaggiata per il pilot di The Strain, ordinato da FX, e diretto da Guillermo del Toro. La serie sarà l’adattamento televisivo della trilogia Nocturna (titolo italiano) scritta proprio da Del Toro e Chuck Hogan e diventata una trilogia di culto nel genere horror apocalittico negli ultimi anni.
La storia ha come protagonista il Dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del Centro di controllo delle Malattie che viene chiamato ad indagare su delle morti inspiegabili che sembrano ricondurre ad una misteriosa infezione virale che si rivelerà però una minaccia ancor più grande.
La Brown ha il ruolo della ex moglie di Goodweather, Kelly, ruolo chiave nei romanzi di Del Toro, ambientati in una cupa Manhattan.
Inizialmente era stata scelta Lauren Lee Smith, la quale però verrà per l’appunto sostituita dalla Brown, impegnata anche in altre serie canadesi come Cracked e Bitten.
Parte del cast di The Strain saranno anche John Hurt, Mia Maestro e Kevin Durand
FONTE--> http://www.telefilm-central.org/2013/09/05/the-strain-recast-per-la-nuova-serie-tratta-dalla-trilogia-horror-di-guillermo-del-toro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento