Cerca nel blog
mercoledì 25 settembre 2013
SPOILER Witches of East End
In questo periodo in cui i riflettori sono tutti puntati sull'arrivo di 'American Horror Story - Coven', siamo felici di presentarvi una nuova serie, anch'essa ambientata nel mondo delle streghe.
Stiamo parlando di Witches of East End, una nuova proposta Lifetime basata sull'omonimo romanzo di Melissa de la Cruz che fa parte della collana Beauchamp Family.
Nella piccola città di North Hampton, vive la strega Joanna Beauchamp (Julia Ormond) con le sue due figlie Freya (Jenna Dewan-Tatum) e Ingrid (Rachel Boston). Le due ragazze conducono una vita normale ignare del segreto che viene tramandato negli anni nella loro famiglia.
Quando la comunità viene sconvolta da morti, misteriose sparizioni e l'arrivo in città di Wendy (Mädchen Amick), la sorella di Johanna, quest'ultima si trova costretta a rivelare alle figlie la loro vera identità.
Tra i nomi noti del cast, vi segnaliamo il ritorno sul piccolo schermo di Freddie Prinze Jr., noto al grande pubblico per alcuni dei suoi film come So cosa hai fatto, Kiss Me e Scooby-Doo.
Witches of East End arriva su Lifetime dopo il successo della prima stagione di Devious Maids conclusasi la scorsa domenica.
Sperando di non rimanere deluse, vi diamo dunque appuntamento per la Series Premiere fissata per il prossimo 6 ottobre
FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2013/09/cosa-vedremo-witches-of-east-end.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento