Cerca nel blog
mercoledì 2 ottobre 2013
SPOILER ARROW
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
siccome ho dedicato veramente pochissimo tempo ad Arrow, direi di fare un punto della situazione e approfitto di un articolo di TvLine – che è stato sul set – per dirvi un po’ di scoop sulla première e su questa nuova stagione.
FLASH. Partiamo subito dalle novità più calde: Flash/Grant Gustin. Ho già detto che adoro Grant? No? Va bene, lo ripeto: io adoro Grant Gustin e quasi mi spiace pensare che a un certo punto ‘salterà’ nello spin-off, perché sono curiosa di vedere la sua interazione con gli altri personaggi. Ad ogni modo, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ci anticipa sul personaggio: “Instaura molto facilmente un rapporto con Felicity, perché Barry è uno scienziato forense. È giovane e un po’ strano socialmente, proprio come lei. Per cui, ci divertiremo molto con questa situazione”.
Flash sarà un personaggio molto diverso da Oliver, ma – in un certo senso – Barry si comporta con l’Incappucciato come un vero e proprio fan: “Arriva a Starling City – aggiunge Kreisberg – e dice [a Felicity], ‘Ho sentito che il vigilante ti ha salvata. Lui com’è?’”. Il fatto di finire ‘nel giro’ di Oliver avrà inolte un forte impatto su di lui, perché ‘Flash’ si accorgerà che è possibile portare una maschera “e cambiare il mondo”.
“Per Barry, è una delle tipiche situazioni alla ‘Stai attento a ciò che desideri’. – continua il produttore – Anche nei fumetti, Barry era un fan. Se guardi la Lega della Giustizia, abbiamo Superman, Aquaman e Wonder Woman… poi c’è Barry Allen, che è semplicemente un ragazzo”.
Kreisberg spiega che quella “qualità da uomo comune” è ciò che ha affascinato i vari produttori, “ed è anche il motivo per cui è perfetto per il mondo di Arrow. Mentre introduciamo idee di fantasia alle situazioni, vogliamo anche provare a mantenere lo show ben piantato a terra e il più realistico possibile”.
E ora un po’ di spoiler random.
L’ISOLA. Avete visto il nuovo promo? Se lo avete visto, sapete che nella première Felicity e Diggle sono arrivati a Lian Yu per cercare Oliver e che lo troveranno molto presto (grazie a Felicity e alla sua immancabile passione per i guai). Emily Bett Rickards anticipa: “Sono assolutamente stupiti e sopraffatti dal fatto che Oliver abbia passato lì cinque anni e decidono di tornare indietro. In che tipo di stato psicologico ti trovi per tornare indietro al periodo peggiore della tua vita, quello in cui sei diventato un killer?”.
OLICITY. Fan di Olicity (presente!) attenzione a questo spoiler: le cose tra Felicity e Oliver stanno per cambiare. Ecco cosa ha detto in proposito Stephen Amell: “Penso che sicuramente Oliver sta cambiando idea su chi sia Felicity e di cosa sia capace, perché sta dimostrando ciò che vale continuamente”. Rickards aggiunge: “Arriviamo sull’isola per salvarlo. E sì, è una cosa tipo ‘Siamo qui per te. Siamo tuoi amici. Non sei solo’, ma deve trattarsi di qualcosa più di questo. Perché c’è chimica tra loro”. Vi regalo uno screenshot del nuovo promo.
ISABEL ROCHEV. Summer Glau sarà Isabel Rochev, ma non sarà propriamente una cattiva. Potremmo definirla – più precisamente – un’avversaria. “Non è per niente interessata a lavorare con lui per salvare la Queen Consolidated (*Isabel è una donna d’affari) – ha dichiarato Stephen – Quella dinamica è interessante perché sono molto più intelligente di quanto do necessariamente a vedere nei panni di Oliver”.
THEA/ROY. Passiamo a Thea, che se la passerà abbastanza bene all’inizio della stagione come manager del night club. L’unico tasto dolente sarà il rapporto con Roy e Moira. Proprio Roy farà infuriare Oliver, che rimarrà “sconcertato nello scoprire che Roy Harper è deciso a diventare suo alleato, che lui lo voglia o meno”, afferma Kreisberg.
Un’ultima frase ‘profetica’ di Kreisberg: nella seconda stagione ci saranno “molti tradimenti e cose che non sono ciò che sembrano”.
FONTE-->http://www.sneakpeek.it/arrow-spoiler-flash-olicity-thea/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento