Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2013

Ian Somerhalder Teases The Vampire Diaries, Hatred of Katherine

 VIDEO--> http://www.youtube.com/watch?v=-GtboTAixUg

Il bellissimo IAN SOMERHALDER racconta al Tv Fanatic cos’ha in mente il suo Damon in questo particolare momento della stagione, e in particolare cosa prova per Katherine. (transcript di seguito). Attenzione al rischio spoiler!!

La famosa S
tar di TVD racconta cosa accadrà
Ian Somerhalder parla di The Vampire Diaries nell’intervista a seguire. Il bell’attore di TVD interpreta il cattivo ragazzo Damon Salvatore. Sul set di Atlanta, si concede un’intervista con TV Fanatic. Ci da alcune anticipazioni su quello che accadrà ai nostri personaggi preferiti. Ci parla di Damon, del suo odio per Katherine e del suo risentimento. Riguardo a “aver ottenuto la ragazza”, ci ragguaglia che a Mystic Falls nessuno è felice a lungo. Quando parla di doppelganger, ci svela di averne uno in carne ed ossa a Londra. Ian commenta anche la relazione tra Damon e Stefan e ci stuzzica dicendo che dovrebbero solo abbracciarsi e dimenticare il passato. A seguire un riassunto dell’intervista.

Ian: Damon vuole davvero che Katherine muoia. Lei gli ricorda ogni cosa terribile che lui ha fatto. Lei gli ha insegnato ad uccidere e lei gli ha insegnato a provare piacere nel farlo. Penso lui provi risentimento nei suoi confronti. E io ho imparato che il risentimento generalmente nasconde rabbia verso se stesso. Penso che in un certo senso Damon stia vittimizzando se stesso anche se ha le sue ragioni. Katherine lo ha obbligato a fare molte cose e lo ha reso un mostro, ma ad esempio Stefan ha scelto di cambiare. Damon sta ancora facendo la vittima. E adesso, piuttosto che guardare dentro se stesso come uomo adulto quale è, si limita ad odiarla.
D: Damon ha ottenuto la ragazza che ama, ma sembra sempre sul punto di perderla. Cosa pensi gli accadrebbe se la perdesse realmente?
Ian: Le ragazze si conquistano e si perdono. È la vita. Lui ha 155 anni più di lei, insomma una differenza non piccola. E poi c’è la classica relazione a distanza: lei va al college, lui rimane a casa. E poi, le relazioni a Mystic Falls sono molto complicate. A meno che tu non sia un doppelganger e l’universo ti abbia destinato a rimanere con la tua anima gemella.
D: A proposito di doppelganger, lo sai scrivere ora?
Ian: Si si ho imparato. Vedo questa parola in ogni fottuta pagina del mio copione. C’era una mia amica a Londra qualche giorno fa e mi ha scritto: “Credo di aver appena visto il tuo doppelganger”. C’è questo ragazzo, Jamie. È un attore inglese e un amico e mi assomiglia davvero molto. E lei non sapeva nulla dell’esistenza di Jamie e quindi è rimasta davvero sorpresa.
D: Siete a corto di umani.
Ian: Vero, ma potrebbe essere una cosa buona.
D: Che mi dici della relazione fraterna tra Damon e Stefan?
Ian: Penso dovrebbero abbracciarsi e lasciarsi il passato alle spalle. È bello vedere come la loro relazione si sta evolvendo. Ci sono momenti adesso in cui li vedi davvero molto uniti, cosa che prima accadeva solo nei flashbacks. Adoro i flashbacks, penso dovrebbero essercene di più, arricchiscono la storia. Anche se comprendo che siano costosi e quindi non possiamo farlo spesso.
D: Come evolverà la relazione tra Jeremy e Damon?
Ian: Jeremy è davvero una scocciatura per Damon. Deve sempre proteggerlo, è il fratello della sua ragazza e Jeremy dovrebbe prestare più attenzione. Ma è il fratello minore, bisogna prendersene cura!


http://www.youtube.com/watch?v=-GtboTAixUg

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=29676

Nessun commento:

Posta un commento