Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2013

Once Upon A Time 3x09 Sneak Peek #1 "Save Henry" Rumple and the Evil Queen

La ABC ha rilasciato la seconda preview clip dell’episodio 3×09 – “Save Herny” che ricordiamo andrà in onda questa domenica in america, dopo una pausa di una settimana. Sotto a video trovate il transcript in italiano:

Tremotino: La malediz
ione. Ce l’hai fatta!
Regina: Esatto. Ce l’ho fatta. E volevo che lo sapessi prima che tu e tutti gli altri patetici abitanti di questo insulso reame dimentichiate tutto quello che voglio.
Tremotino: Eppure, eccoti qui, bisognosa di sentirti soddisfatta. Ti manca qualcosa mia cara, non è vero?
Regina: Niente affatto. Ho tutto quello che desidero. Niente mi può più fermare adesso.
Tremotino: Non proprio.
Regina: Che cosa vorrebbe dire?
Tremotino: Adesso hai un vuoto nel tuo cuore. Un giorno verrai da me per riempirlo.
Regina: Tu sopravvaluti i tuoi poteri di veggente!
Tremotino: E tu sottovaluti il prezzo di ciò che hai fatto! “Vedrai, tornerai da me. Hai bisogno di altro, oh!”
Regina: Le tue canzoncine non ti porteranno da nessuna parte. Ti conosco troppo bene: tu vuoi stipulare un altro accordo. Ma io no.
Tremotino: Un accordo? Mi hai già promesso una bella vita in questo nuovo mondo. Cos’altro potrei mai volere da te?
Regina: Beh, uscire da questa prigione… Poterti tirar fuori dall’ultimo patto che abbiamo fatto… Evitare la maledizione…
Tremotino: Ma perché dovrei desiderare tutto questo, mia cara? Io mi trovo esattamente dove voglio essere.


http://www.youtube.com/watch?v=Sfnls3OT884

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/2-preview-clip-dellepisodio-3x09-save-henry-sub-ita/

Nessun commento:

Posta un commento