Cerca nel blog

sabato 2 novembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................

TvLine: Questa domenica alle ore 20:00, Once Upon a Time della ABC va sott'acqua per presentarci una sirenetta. Interpretata da JoAnna Garcia Swisher (Reba), la favorita per il ruolo fin dalla prima stagione, Ariel affronterà un nemico "familiare" in un flashback, mentre nell'Isola che non c'è offrirà la sua speciale abilità di nuotatrice a Emma e alla gang. La Swisher ha parlato con TVLine dell'interpretare l'iconica principessa per “più di un paio di episodi”, delle insidie del nuotare con una pinna e di come Ariel farà colpo a Storybrooke.

TVLINE | Tu come Ariel — è un'idea che è stata in fase di costruzione per quanto tempo, due anni? Lo so, vero? Sono felicissima che abbiano deciso di fare questa cosa subito dopo che ho avuto mia figlia!

TVLINE | Stavo per dirlo io, voglio dire, se fossero stati alcuni mesi prima, tu avresti dovuto rifiutare educatamente. Anche alcuni mesi dopo, ho detto, “Oh Dio, ci siamo….”

TVLINE | [Il co-creatore di Once] Adam Horowitz è un fan sfegatato degli Yankees. Ti ha mai preoccupato che il fatto che tuo marito [Nick Swisher] abbia lasciato il Bronx per unirsi ai Cleveland Indians avrebbe compromesso questo lavoro? Nemmeno un pò. Infatti è stato molto carino, Adam ha parlato con Nick mentre eravamo a Vancouver. Era molto emozionato.

TVLINE | Da dove inizia la storia di Ariel nel Mondo delle Favole? Ha già conosciuto il Principe Eric? Sì, l'ha conosciuto – quindi si sta struggendo e sta complottando per trovare un modo per rivederlo. L'ha conosciuto ed è pazzamente innamorata. E' incredibilmente romantico. Salvo la vita a Biancaneve, quindi, per ricambiare il favore, Biancaneve mi insegna come essere una principessa e mi spinge anche ad essere me stessa e a dirgli la verità e a seguire il mio cuore e Biancaneve mi dà tutte queste idee incredibilmente romantiche.

TVLINE | Come e perché Ursula entra in scena? Beh, c'è sempre un prezzo da pagare con la magia e quando questo le fa venire in mente l'idea di stare con Eric davanti ad Ariel, fa di tutto perché ciò avvenga.

TVLINE | Nel frattempo, quali sono le tue intenzioni sul fronte dell'Isola che non c'è? Beh, le sirene possono nuotare tra i mondi, quindi tale abilità diverrà piuttosto utile alla gang…. Ad Ariel verrà chiesto se può aiutare la loro battaglia.

TVLINE | C'è un momento di riconoscimento tra Regina e Ursula? Perché Regina è Ursula, giusto? Sì, Regina è Ursula. Penso che ci sarà un pò di risentimento….

TVLINE | Allora, perché la borsetta? Cosa c'è dentro? Dove terrò la forchetta altrimenti, Matt?! Sono innamorata degli oggetti piccoli – sono una cleptomane in un certo senso – e lungo il cammino trovo delle cose che voglio far mie. E' la mia "borsa del tesoro".

TVLINE | Ci sono altri accenni alla storia di Ariel? C'è un granchio…? C'è un granchio, ma non ballerà e non sarà adorabile. E' solo una specie riferimento. Infatti, spiego loro che non mangiamo gli umani all'inferno, quindi... E' orribile vedere frutti di mare ovunque!

TVLINE | Emile de Ravin ha detto che Belle gira delle scene con Ariel…. Succederà più avanti? Non succederà tanto tardi quanto immaginate. Come ho detto, le sirene possono nuotare tra i mondi, quindi interagiamo. Ovviamente, quando si è ospiti di un programma, si ha il compito di aiutare gli eroi lungo il loro cammino e amo davvero il fatto che Ariel debba far questo in molti modi.

TVLINE | Quando nuota tra i mondi, può portare qualcuno con sé, se questa persona si tiene stretta? Non penso che sia consigliabile! Ma la borsa di cui mi ha chiesto, di sicuro aiuta.

TVLINE | Hai avuto problemi con i costumi? Voglio dire, grazie Dio esiste Spanx! [Ride] Ma Eduardo [Castro] è un incredibile costume designer, quindi non ci sono stati problemi. Ci sono state delle volte in cui mi ha fatto male la schiena perché ho nuotato molto con le gambe legate... E sono stata dentro l'oceano vero per molto tempo, in due diverse occasioni. Penso di non ponderato bene la questione! Ho detto, “Mi volete nell'oceano, non in un'enorme Jacuzzi/vasca piena d'acqua a 100 gradi?” [Ride]

TVLINE | Oh, e può far davvero freddo lì a Vancouver. Faceva... Freddissimo! Il giorno in cui ho dovuto nuotare nell'oceano, Lee Arenberg (“Leroy/Brontolo”), che è come un surfista ed è stato in tutti i film de I Pirati dei Caraibi, mi ha aiutato ad affrontare la cosa con dei trucchetti.

TVLINE | Jen Morrison mi ha detto di come ha dovuto far indossare di nascosto un maglione ad Emma in un futuro episodio, perché quel giorno faceva davvero freddo fuori. Solo lo scorso lunedì, ho detto, “Dove hai preso i guanti?” E Jen mi ha risposto, “E' magia — possiamo far apparire le cose qui”. Ho detto, “Avrei voluto saperlo un mese fa!”

TVLINE | Tu e Jen vi consocete da tanto tempo, vero? Lei è una delle mie amiche più intime, sì. Ha presenziato al mio matrimonio e ad ogni grande momento importante della mia vita e penso che sia fantastica. Una delle ragioni per cui ho guardato l'episodio pilota di [Once Upon a Time] è perché guardo tutto quello che fanno le mie amiche, e ho detto, “Whoa, questo è spettacolare”. Sono diventata subito una fan, quindi sono stata felicissima di riuscire a partecipare al programma!


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/11/01/joanna-garcia-parla-di-una-ariel-cleptomane-e-dei-dolori-dov.html

Nessun commento:

Posta un commento