Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

The Vampire Diaries 5x09 Webclip - The Cell [HD]



Anche questa settimana arriva la prima webclip della prossima puntata di The Vampire Diaries, che andrà in onda sulla CW il 5 Dicembre. (transcript di seguito)



STEFAN: Ho passato tre mesi ad affogare dentro questa cosa. A cosa stai pensa
ndo?

CAROLINE: Stavo pensando che è arrivato il momento per te di affrontare il tuo Disturbo Post Traumatico da Stress.

STEFAN: Non sono sicuro che tu abbia semplicemente accantonato i tuoi sentimenti riguardo a ciò che è successo a Jesse ieri sera.

CAROLINE: Sentimenti? Ce li ho riguardo alla mia migliore amica che ha ucciso il ragazzo che mi piaceva.

STEFAN: Era andato fuori controllo ed Elena ha fatto ciò che andava fatto.

CAROLINE: No! Elena ha fatto ciò che pensava andasse fatto. Così come pensava che Damon fosse il ragazzo giusto per lei. Capisci cosa sta succedendo?

STEFAN: Comunque, a parte i tuoi drammi, cosa ne sai te del Disturbo Post Traumatico da Stress?

CAROLINE: Bè so che hai provato a fare di testa tua e non ha funzionato. Perciò ora proveremo a farlo a modo mio.


http://www.youtube.com/watch?v=kMX0jQb9pMs

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=29788

Nessun commento:

Posta un commento