Mary: E’ mattina
Francis: Lo so
Mary: Oh mio…
Francis: Se la servitù ha già sparso il gossip che non hai dormito nel tuo letto, è troppo tardi per rimediare alla situazione.
Laurie McCarthy: Mary e Francis sono più vicini che mai, hanno consumato la loro relazione in privato e ora Mary si chiede se fosse la cosa giusta da fare perchè non è ancora sposata ed è una brava ragazza cattolica del 16° secolo. Ed è un problema quando il Vaticano arriva a Corte.
King Henry: In Inghilterra la Regina Tudor sta morendo
Cardinale: Anche se non è stato nominato il successore…
King Henry: Molti sospetti credono che il giusto erede del trono d’Inghilterra sei tu, Mary Stuart.
Laurie McCarthy: Il Papa vuole che l’Inghilterra rimanga cattolica e vuole anche King Henry come amico. Per assicurare l’alleanza vuole che Mary e Francis si sposino il più velocemente possibile.
King Henry: Il secondo dopo in cui muore la Regina, tu rivendicherai il trono e il matrimonio con mio figlio renderà più forte la rivendicazione. Dobbiamo mostrare al mondo che hai la Francia al tuo fianco. E’ tempo che tu e Francis vi sposiate.
Laurie McCarthy: C’è un momento in cui Nostradamus ha un’altra profezia che porta una tragedia per uno dei membri del cast.
Brad Silberling: Sì è un modo difficile di iniziare un episodio, qualcuno di voi potrebbe non farcela ad arrivare fino in fondo.
Laurie McCarthy: Sì
http://www.youtube.com/watch?v=OHte_ARyw9k
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/episodio-1x08-anteprima-dai-produttori-sub-ita/
Nessun commento:
Posta un commento