Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

"Scandal" Fall Finale Scoop, "Arrow" Meets Flash, "Once" Rapunzel Controversy - Spoiler Alert!

TVLine ci parla dell’arrivo di Rapunzel nella terza stagione di Once Upon a Time dopo la pausa invernale. Inoltre parlano di alcuni aspetti come il non uso di parrucche bionde per coprire il colore naturale dell’attrice:

Ausiello: A Once U
pon A Time questa settimana hanno scritturato Alexandra Metz per il ruolo di Rapunzel, e i fan stanno facendo un po’ di polemica perchè lei non ha i capelli biondi.
Mitovich: Esatto, perchè lei non ha i capelli biondi, è un’attrice afro-americana e perchè non potrà neanche avere i famosi capelli biondi di Rapunzel, come da tradizione (o al massimo un biondo rossiccio). Ma questi sono gli stessi telespettatori che si sono lamentati per il fatto che Once Upon A Time avesse un cast fin troppo “bianco”, che venissero uccisi tutti i personaggi secondari.
Ausiello: Insomma qualunque cosa facciano, ne subiranno le critiche.
Mitovich: Esatto. Adesso c’è la possibilità per far sì che un certo personaggio possa essere afro-americano senza problemi e seguire questa strada. Lamentatevi se viene scritturata Ashley Tisdale come Tiana, oppure Katherine McPhee come Pocahontas, invece questa volta è una cosa lecita. Ho parlato con i produttori e posso confermare che verrano utilizzati i capelli neri naturali di Alexandra, non li tingeranno di biondo o cose del genere.
Ausiello: neanche una parrucca?
Mitovich: No. Hanno permesso soltanto di utilizzare gli effetti speciali per far crescere i capelli di Rapunzel durante la storia.
Ausiello: Tutti si arrabbiano per questi dettagli ma alla fine tutto sta nell’interpretazione: guardiamo prima come verrà recitato davanti alle telecamere. Io credo che lei farà suo il personaggio, ed è grandioso.
Mitovich: Adam e Eddie hanno detto che sarà fantastica. In fondo questo è stato il programma che ha reso femmina Jack della storia di “Jack e il fagiolo magico”, in cui Lancillotto era nero, e Emilie de Ravin, che è bionda, interpreta Belle che è castana. Si sono sempre presi delle libertà e le hanno fatte funzionare, in un modo o nell’altro, e credo che anche questa volta sarà un successo.


http://www.youtube.com/watch?v=KRr1-JR0jag

FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-nuove-info-su-rapunzel-e-la-conferma-che-non-sara-bionda/

Nessun commento:

Posta un commento