Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

SPOILER The Killing: Primi dettagli sulla quarta e ultima stagione



Una serie di novità interessanti sulla quarta e ultima stagione di The Killing, che ricordiamo andrà in onda nel 2014 su Netflix dopo la decisione di AMC di cancellare il c
rime drama per la seconda volta, sono emerse dalle pagine del sito TVLine.

I sei episodi ordinati ruoteranno attorno a un nuovo caso che porterà i due protagonisti in un’accademia militare. Saranno introdotti diversi personaggi, tra cui la madre di Sarah Linden, una donna di 50 o 60 anni sorprendentemente simile a sua figlia. Come i fan della serie sanno, Linden è cresciuta nel sistema di affidamento dopo essere stata abbandonata dalla donna in giovane età. A causa di questo, la sua è stata una vita difficile, di cui ancora oggi sta pagando il prezzo, mentre la madre sembra essersela passata meglio, essendo riuscita a costruirsi una vita stabile e felice come madre di famiglia.

La detective interpretata da Mirielle Enos avrà un nuovo avversario, Margaret O’Neal, una donna (forse androgina) tra i 40 e 50 anni a capo di un’accademia militare poco distante da Seattle. Congedata con disonore dall’Esercito a causa del suo coinvolgimento in un episodio discutibile durante una missione nel Golfo, Margaret è rigida e disciplinata, sebbene in lei sia radicato un istinto materno che proietta sui ragazzi tormentati che frequentano l’accademia. Ha seguito le orme del padre e del nonno, e non è molto collaborativa quando Linden e Holder (Joel Kinnaman) invadono il suo territorio determinati a scoprire la verità dietro un omicidio.

Margaret è uno dei quattro personaggi regolari che conosceremo nei nuovi episodi. Gli altri sono tre studenti dell’accademia: la sedicenne o diciassettenne Cameron Stanton, pecora nera della sua famiglia ricca e altolocata, cui Linden si affeziona probabilmente perché entrambe hanno dovuto lottare per sopravvivere in un mondo competitivo, crudele e violento; A.J. Fielding, il compagno carismatico e attraente di Cameron, un leader con un debole per i più fragili, che prende sotto la sua ala; e uno studente instabile e particolarmente ostile arrivato da un altro istituto dopo la presunta aggressione sessuale a un’insegnante.

Infine, i produttori stanno cercando un’attrice di vent’anni per un ruolo da guest star in un arco di tre episodi. Il suo personaggio, Kat, è descritto come una ragazza della strada bella, intelligente e forte. Lei è riuscita a migliorare la sua situazione in modo sorprendente e lega con Cameron per via del loro comune status di outsider e anime solitarie.

FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=28900

Nessun commento:

Posta un commento