Cerca nel blog
mercoledì 11 dicembre 2013
SPOILER REIGN
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Latintimes: “Reign” potrebbe inscenare un matrimonio reale, ma la Regina Catherine di Francia farà tutto ciò in suo potere per fermarlo. Se non avete ancora la dipendenza per la prima stagione della serie, allora questo è il momento per innamorarvi della Regina Mary di Scozia e del resto dei reali del nuovo show della CW. L’episodio 8, “Fated”, è il finale di metà stagione di “Reign” e Mary ed il principe Francis potranno finalmente sposarsi. L’adorabile coppia reale ha avuto un sacco di alti e bassi, tra l’amente di Francis, Olivia, che torna alla corte francese ed il figlio illegittimo del Re, Bash, che si innamora di Mary, la loro camminata verso l’altare non sarà per niente facile.
Comunque, seguendo l’episodio 7 “Left Behind”, Mary e Francis si sono dichiarati l’uno all’altra, ammettendo entrambi i loro profondi sentimenti l’uno per l’altra. Gli spettatori erano commossi nel vedere le due star intrecciati in abbracci amorosi, considerando che erano promessi l’uno all’altra, sembrerebbe che Mary e Francis vivranno felici dopo tutto.
Ma come in tutte le serie che si rispettino, l’universo non sembra volerli assieme. Nell’anteprima di “Fated”, si vede il Re Henry che dice a suo figlio ed alla sua futura nuora, che il loro matrimonio dovrà esser celebrato presto. E mentre sembrerebbe che Mary si è finalmente guadagnata la benedizione del Re, la sua futura suocera non ne è ancora convinta. La Regina Catherine ha un profondo legame con il suo consigliere fidato, Nostradamus, che fornisce la tormentata Regina di pozioni, lozioni e, ovvio, profezie.
Sebbene Mary abbia già provato la rabbia ed il risentimento di Catherine dal momento in cui è arrivò a corte, non ne conosce ancora le ragioni.
L’oscuro segreto che Catherine nasconde è una profezia fatta da Nostradamus e anche se gli spettatori la sanno, i reali no. La profezia di Nostradamus dice che il matrimonio di Francis con Mary, lo porterà alla morte. La Regina Catherine ha tentato del suo meglio per rompere la promessa tra Mary e suo figlio, ma nell’episodio 8 invece che pugnalare alle spalle la giovane regina, Catherine le rivela il suo segreto, dicendo a Mary che sarà lei la causa della morte di Francis.
Secondo la sinossi di “Fated”, la profezia farà prendere a Mary una decisione che cambierà per sempre la sua relazione con Francis. Questo ci porta a credere che il desiderio di Catherine sarà esaudito e la coppia non si sposerà. Mary ha dichiarato che “andrebbe all’inferno” per Francis, quindi presumiamo che farà qualcosa di drastico per cambiare la relazione, e forse anche il suo destino.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-mary-e-francis-si-sposeranno-o-la-regina-catherine-interferira/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento