Cerca nel blog
martedì 31 dicembre 2013
SPOILER Un altro attore al posto di Luke Grimes in True Blood
Luke Grimes non tornerà nella settima e ultima stagione di True Blood. Lo ha confermato a TVLine un portavoce di HBO, aggiungendo che il suo personaggio sarà affidato a un nuovo attore.
Grimes, conosciuto in tv per il suo ruolo controverso in Brothers & Sisters, si era unito al drama vampiresco negli ultimi episodi della passata stagione. Il suo personaggio, il vampiro meditabondo James, nuovo interesse amoroso di Jessica (Deborah Ann Woll), intraprenderà una nuova direzione creativa nella settima stagione, e questa sembra sia stata la causa principale del passo indietro di Grimes.
“Si era unito alla serie perché desiderava lavorare con Deborah Ann Woll”, ha detto una fonte vicina all’attore. “Ma quando ha cominciato a leggere le sceneggiature della settima stagione, è stato deluso di scoprire che andranno in una direzione completamente diversa con James”.
Le riprese degli ultimi 10 episodi cominceranno il prossimo mese, in vista di una loro programmazione negli Stati Uniti a giugno. Di recente Grimes ha firmato per il ruolo di Elliot, il fratello di Christian Grey, nell’adattamento del romanzo Cinquanta sfumature di grigio.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=29108
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento