
Cerca nel blog
sabato 25 gennaio 2014
SPOILER THE AMERICANS
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Al Television Critics Assosiaciation i produttori di ‘The Americans‘ parlano della seconda stagione prevista per il 26 febbraio.
Attenzione spoiler, anticipazioni riguardo la nuova stagione del serial televisivo ancora inedito in Italia e America.
Nella premiere di stagione ci sarà una scena di sesso esplicita che coinvolge i protagonisti, Philip ed Elizabeth, e un altro personaggio che per il momento rimane senza nome. ‘Volevamo dipingere la più potente, scioccante e leggermente divertente [scena possibile]‘ ha dichiarato il produttore Joe Weisberg, mentre i due attori protagonisti erano imbarazzati a trattare l’argomento.
Nella nuova stagione ci possiamo aspettare sviluppi sulla coppia Martha-Clark, secondo Weisberg la donna sarà meno vulnerabile al marito, il produttore ha dichiarando di essere molto ‘intrigato‘ da questo finto matrimonio.
L’attrice Margo Martindale tornerà, per alcuni episodi, nei panni di Claudia, supervisore di Philip ed Elizabeth nonostante sia impegnata nella serie ‘The Millers’.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/01/25/the-americans-i-produttori-parlano-della-seconda-stagione-e-di-una-scena-di-sesso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento