Cerca nel blog
venerdì 3 gennaio 2014
SPOILER THE FOLLOWING
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Data la grande quantità di 0 negativo versata durante la prima stagione di The Following, non dovrebbe essere una gran sorpresa il fatto che i produttori esecutivi abbiano pompato un sacco di sangue nuovo nella seconda stagione del drama, che debutterà il 19 gennaio su FOX, dopo i campionati NFC.
Dopo aver ripulito gli schizzi lasciati dal cliffhanger del finale, la storia di The Following si sposterà di un anno nel futuro, quando l’ex agente FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) si sta riprendendo, in parte grazie alla nipote Max (interpretata da Jessica Stroup di 90210). La mela non cade lontano dall’albero o, meglio, le manette non cadono lontano dall’auto di pattuglia, dato che Max porta avanti l’attività di famiglia nelle forze dell’ordine. “È una parte importante della storia” spiega il produttore esecutivo Marcos Siega a proposito del rapporto tra Ryan e sua nipote, la quale gli fornisce non solo supporto morale, ma anche tattico.
Ed Edgar Allan Poe sa che ne avrà bisogno, dal momento che un nuovo gruppo di seguaci si sta dedicando agli omicidi e al caos in nome di Joe Carroll. Fate attenzione al più cattivo di questi cattivi, Luke, interpretato dall’attore britannico dall’aspetto angelico Sam Underwood, non estraneo agli omicidi, dal momento che è stato per un breve periodo un apprendista di Dexter Morgan.
“Sam Underwood è fantastico” si entusiasma Siega. “Interpreta uno dei personaggi di cui i fans non vedono l’ora di vedere le mosse in ogni episodio e girare la sua storyline è stato molto divertente: penso che il pubblico la apprezzerà davvero”.
Stando a quanto detto da Siega, tuttavia, il più importante tra i nuovi personaggi potrebbe essere Lily Gray, un “potenziale interesse amoroso” per Ryan, interpretata da Connie Nielsen.
“La incontriamo in una delle scene più importanti del primo episodio” dice Siega. “È vittima di un attacco e l’FBI chiede a Ryan di andare a dare un’occhiata per vedere se può in qualche modo essere d’aiuto. Lui è affascinato da lei e lei la è da lui. Penso che sia una parte importante e che piantare quel seme nel primo episodio possa portare a qualcosa”.
Questo che cosa significa per la relazione tra Ryan e Claire (Natalie Zea), che abbiamo visto venire letteralmente pugnalata alle spalle?
Siega risponde: “Penso che la perdita sia un tema che nel nostro show è un grande motivatore per i personaggi: guardiamola a questo modo”.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/the-following-i-nuovi-personaggi-della-seconda-stagione/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento