Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

SPOILER Grey’s Anatomy


.........................................................................................................................................................................................................................
....................................................................

I fan di Grey’s Anatomy possono stare tranquilli ancora a lungo: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno infatti firmato un nuovo contratto che li lega allo show anche per l’undicesima e dodicesima stagione.
La ABC non ha ufficialmente riconfermato la serie creata da Shonda Rhimes, ma la notizia dell’accordo con i due protagonisti sembra far svanire ogni dubbio sul suo futuro.
Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr .(Richard Webber) e Sara Ramirez (Callie Torres) devono però ancora rinnovare con il network i propri accordi, la cui scadenza prevista è alla fine della decima stagione.

La creatrice di Grey’s Anatomy, già in agosto, aveva richiesto alla ABC di concludere le trattative con gli interpreti più rapidamente rispetto al passato, quando aveva saputo del ritorno delle sue star solo all’ultimo minuto, non potendo così progettare in anticipo la trama.
I due protagonisti del telefilm, dal canto loro, non hanno mai fatto i capricci sul loro contratto: la Pompeo negli scorsi mesi aveva detto di trovarsi bene sul set, e di sentirsi fortunata a poter gestire lavoro e vita privata non rinunciando a nulla.
Dempsey, invece, aveva accettato di restare nella serie a condizione di potersi dedicare anche alle corse automobilistiche, la sua passione, e la produzione è riuscita ad accontentarlo, così anche lui non ha sentito la necessità di andarsene, come aveva anticipato negli scorsi mesi.
L’unica ad aver deciso di andarsene è stata Sandra Oh, la cui Cristina comparirà fino alla fine della decima stagione, per poi salutare il pubblico.
Per la cronaca, Cristina non dovrebbe morire: Shonda Rhimes ha già promesso ‘l’uscita che Cristina merita‘ (e detta così sembra un po’ minacciosa), e, dal canto suo, la Oh non ha escluso un ritorno:
‘Spero non mi uccidano, mi piacerebbe ritornare e sono sicura che la Rhimes abbia in mente la cosa perfetta per dare al mio personaggio un degno epilogo’.
Un epilogo che, visto l’atteso rinnovo biennale anche di Grey’s Anatomy (il cui finale è già stato cambiato cinque volte!), potrebbe non essere poi così definitivo.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/01/24/greys-anatomy-ellen-pompeo-e-patrick-dempsey-rinnovano-il-contratto-per-altre-due-stagioni

Nessun commento:

Posta un commento