Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

SPOILER REIGN


..................................................................................................................................................................................................................................
............................................................

Reign, il nuovo dramma di successo della CW, finalmente è ritornato dopo la pausa invernale, e riprende una settimana prima del finale epico, che vede Mary (Adelaide Kane) e Bash (Torrance Coombs) lasciare la corte francese, e il devastato Francis (Toby Regbo) dietro di loro. È stato terrificante. È stato strappalacrime. È stato epico.

Per aiutarvi a prepararvi per il ritorno alla corte francese, abbiamo parlato con la produttrice Laurie McCarthy su cosa è in arrivo per Mary e i due spasimanti, Francis e Bash, e come sta lavorando la produzione sugli eventi storici, come la morte di Francis. Inoltre, ha sbeffeggiato il misterioso retroscena di Clarissa e la reazione del re alla piccola avventura di Mary e Bash (che sono quindi imprigionati).

Immaginiamo che vi siete divertiti a giocare con la storia nella sala della scrittura, ma avete degli eventi più importanti, come il matrimonio di Mary e Francis e la morte di Francis, che, si sa, stanno per arrivare. Avete una scaletta per questi due?
Sappiamo che dovranno arrivare. Abbiamo una scaletta per il matrimonio. Non ancora per la morte di Francis, ma ho detto molte volte a tutti, davvero, non stiamo fuggendo. Ma sapete, non ci arriveremo nemmeno così presto. Ci sono persone che devono morire prima di Francis, quindi attaccheremo dei cartelli alla sua vita, perché sono davvero drammatici. C’è molto che deve accadere prima che il marito di Mary muoia. C’è molto malcontento in Scozia, sua madre che perde la grazia di Dio…ci sono altre cose che devono succedere, e ci sarà una rivoluzione anche nella corte di Francia.

Parlando della corte di Francia, sappiamo che Mary e Bash non rimarranno molto su questa strada della fuga a causa della loro cattura. Che cosa puoi dire sulla reazione negativa che dovranno affrontare?
Sono riportati a corte e Mary deve affrontare tre forti personalità. Una è il re, che è furioso che lei sia partita e abbia lasciato suo figlio, non perché gli importi molto, ma perché la vede come chiave per la dominazione dell’Inghilterra; perché nella sua mente, è la legittima erede al trono quando Mary Tudor morirà. Quindi è furioso per questo ed è determinato a farla sposare con Francis. Deve affrontare Catherine…loro due erano finalmente d’accordo nel salvare Francis, una volta che Catherine è stata onesta con lei sul motivo per cui le ha fatto tutte quelle cose orribili e perché si è opposta al matrimonio. Ma se sta cercando un’amica in Catherine, non la troverà, perché la soluzione di Mary al problema sarà qualcosa che costerà tutto alla regina. E poi deve affrontare Francis, che ama davvero, e la ragione per cui è scappata dal castello non era perché l’avessero forzata a sposarlo, ma perché era preoccupata che stesse per cadere a pezzi, che sotto la sua pressione e le sue domande sarebbe crollata, lo avrebbe sposato e ignorato la profezia.

Come la prende Francis la profezia?
Quando Francis apprende la profezia in questo episodio, non crede alla magia, non crede che qualcuno possa vedere il futuro, ed è determinato a sposare Mary. È la prima volta nella serie che penso che vedrete che è figlio di Catherine; c’è veramente qualcosa di Catherine in lui. Quando vuole qualcosa, è inarrestabile, e lui vuole Mary.

Bash fa una mossa rischiosa scappando con Mary. Qual è il suo atteggiamento nel prossimo episodio?
Penso che abbia vissuto per il capriccio degli altri per troppo tempo, e penso che la sua sopravvivenza a questo e la capacità di trovare la forza, la gioia e la felicità sia ciò che fa di lui un eroe. È un grande fratello, prova qualcosa per Mary e tenta davvero di fermarsi più che può, ma gli piace essere d’aiuto per lei e suo protettore, e quando tornano a corte, lei chiederà qualcosa di lui che gli costerà la relazione con il fratello. Sarà doloroso, ma gli offrirà una vita che non ha mai pensato di avere, e penso che nei prossimi episodi vedremo che lui è sorprendentemente portato, non solo perché avrà libertà di regnare, ma anche di parlare, lasciare che i suoi sentimenti per Mary vengano a galla – ma penso che capirà che lui stesso ha delle aspirazioni che vanno oltre l’essere l’aiutante di qualcuno.

E puoi prendere in giro la litigata di Nostradamus e Clarissa dell’ultimo episodio? Non era molto felice dell’uccisione di Aylee (riposi in pace!)
Oh sì, era davvero arrabbiato. Sapete, mi piace creare misteri che si rivelano col tempo, e nei prossimi episodi capirete il legame di Nostradamus con Clarissa, capirete il legame di Clarissa con il castello, e lo capirà anche lei. Una parte del motivo per cui scopriremo che non sappiamo ancora nulla, chi sia, da dove venga e come sia rimasta orribilmente sfigurata, è perché nemmeno lei sapeva la sua storia. Ma lo sapremo a breve, e non le piacerà. Non le piacerà la fine della storia, e si ribellerà violentemente…molto di più.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/scoop-il-boss-di-reign-parla-del-dramma-del-triangolo-amoroso-della-possibile-morte-di-francis-e-di-clarissa/

Nessun commento:

Posta un commento