Cerca nel blog

sabato 1 febbraio 2014

SPOILER REIGN


..................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

Marie de Guise (Amy Brenneman) ha molto di più nella sua mente che un’affettuosa riunione con sua figlia Mary (Adelaide Kane) quando lei arriva in Francia nella puntata di Reign che andrà in onda il 6 marzo. Lei è determinata ad assicurarsi l’unione di sua figlia con Francis (e la conseguente alleanza tra Scozia e Francia) nonostante la fastidiosa profezia di Nostradamus, cioè che il matrimonio avrà come conseguenza la morte di Francis.

“Marie non crede nelle profezie o alla magia” dice Brenneman. “Arrivo come un’amica dicendo ‘Cosa sta succedendo? Finisci di ascoltare il mago! Facciamo partire lo show.“

Inoltre Brenneman, che è sposata con il produttore esecutivo di Reign, Brad Silberling, a cui piace molto lavorare con suo marito, non va matta per i costumi del periodo “Io ho sempre una postura quasi cadente, così ho pensato “indosserò un corsetto”. è durato un giorno. Poi ero tipo “oh mio dio, questo è orribile. Sono un’attrice, quindi mi limiterò a far finta di indossarne uno!”.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/scoop-primo-sguardo-allarrivo-di-marie-de-guise-mamma-di-mary/

Nessun commento:

Posta un commento