Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
........................................................................

Il produttore esecutivo, Caroline Dries,parla a TV LINE della mossa “finale” di Katherine, della salvezza di Damon, del futuro del Forwood ed altro ancora. ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

The Vampire Diaries ritorna stanotte dopo la pausa post Olimpiadi, ma per Katherine i giochi sono appena iniziati.

Con un Damon già danneggiato e ormai infettato dal virus del Dr. Wes, Stefan e Katherine(che lui crede ancora sia Elena) intraprendono questo viaggio per salvarlo. Ma prima: una deviazione sexy!

“Katherine si comporta da Katherine, la manipolatrice per eccellenza, inventando e cercando scuse per portare Stefan in un albergo e fare una doccia” dice Caroline Dries a TVLine. “In pratica decide: ‘Oggi è il giorno in cui farò la mia mossa con Stefan Salvatore’”

E, mentre molti fan si godranno l’incontro-la Dries dice che ‘Katherine è al massimo della sua sensualità’ e si riferisce alla cosa ‘come essenzialmente una fan fiction’, non cadete in errore, perché la pagherà cara nelle prossime settimane.

“Elena alla fine ritornerà nello show, dai suoi amici e alla sua vecchia vita, ma ci saranno delle ripercussioni per tutto quello che katherine ha lasciato nel suo risveglio.” dice la Dries.“Proprio quando sembrava che avesse finalmente dimenticato Elena e stesse guarendo, Katherine si è catapultata nella sua vita e ha riaperto quella ferita.”

La Dries parla anche della grave minaccia a Matt, del futuro di Caroline e Tyler, delle sue emozioni persistenti-o della loro assenza- per Klaus e la possibilità di un altro crossover con The Originals prima che la 5° stagione volga al termine.

Anche prima di essere infettato, Damon stava ricadendo nel suo lato oscuro. Cosa, o chi, lo riporterà indietro?

CD: Non sarà facile tornare per Damon, perché ciò che ha fatto è orribile. Quello che stiamo cercando di esplorare è, ora che Stefan si sta allontanando da Elena, dopo tutta la chiusura del capitolo Katherine, capire cosa sta cercando di fare, quale passo importante compiere nella sua vita. E, da quando suo fratello ha bisogno di lui più che mai, Stefan sarà l’unico a risollevarlo-in un modo che solo lui può.

Immagino che Stefan e Damon avranno reazioni diverse quando scopriranno che in realtà Elena è Katherine.

CD: Sarà così’, ma lo schock della scoperta sarà smorzato, perché dovranno capire come riportare indietro Elena. E’ questa la cosa più importante, quindi alla fine, devono scoprire come manipolare la manipolatrice per eccellenza. Diventerà una storia del tipo ‘Katherine vs. i nostri eroi’, che è davvero divertente.

Quando Katherine, eventualmente, dovesse lasciare il corpo di Elena, scomparirà davvero? O c’è la possibilità che salti nel corpo di qualcun altro?

CD: E’ qualcosa per cui dobbiamo aspettare e vedere, ma posso dire che ciò che succederà sarà qualcosa che non abbiamo mai fatto in questo show prima d’ora. E’ piuttosto radicale.

E Nadia? Se Katherine scomparisse, sua figlia avrebbe ancora uno scopo?

CD: Sì. Mentre Katherine verrà allontanata dai nostri amici-gli eroi dello show-la sua relazione con Nadia diventerà la cosa più importante nella sua vita, e vedrete cosa verrà fuori.

Matt potrebbe essere coivolto in questo scopo? Sembra ci siano scintille tra loro.

CD: Nadia, come Katherine, ha un debole per Matt. Forse è una cosa ereditaria. Per Nadia, Matt è umano. E’ solo un bravo ragazzo. E’ tutto ciò che lei non è, nonostante sarebbe potuta essere buona se non fosse stata così convinta nel cercare sua madre per tutto questo tempo. Quindi non può fare a meno di vedere Matt come una brava persone, come un cucciolo ferito. Non sa cosa vuole fare con lui. Inoltre lui ora sta mantenedo questo enorme segreto, e lei non vuole ucciderlo, ma lo farebbe se fosse necessario.

Basandoci sulle preview, sembra che Caroline e Tyler stiano tornando ad essere amici. C’è qualche possibilita che questa ritrovata amicizia si trsformi ancora un volta in qualcosa di più?

CD: Per adesso stanno lavorando sulla loro amicizia, da quando Tyler è stato ferito dal fatto che lei è stata a letto con Klaus. E non solo per il tradimento sessuale. Klaus rapopresenta tutto ciò che ha rovinato la vita di Tyler negli anni passati. Mentre Caroline, che pure si è sentita una persona terribile per aver tradito in questo modo Tyler, rimane comunque una donna forte, perfettamente in grado di sentirsi in colpa senza che Tyler le ricordi ogni secondo cosa ha fatto. Devono ancora lavorare su alcune cose, prima di poter tornare davvero amici.

E, giusto per chiarire, prova ancora qualcosa per Klaus, o aveva solo bisogno di una distrazione momentanea?

CD: Personalmente, credo che lei avesse bisogno solo di una distrazione. In quel momento ha detto chiaramente di non volerlo rivedere, quindi con quella frase ci fa capire che aveva bisogno di una distrazione…come se volesse chiudere quella parte della storia.

C’è qualche possibilità che ci sia un altro crossover con The Originals prima che la serie termini?

CD: Non credo ci sia nulla in programma per ora. C’è qualcosa di speciale che stiamo cercando di fare, ma non so se riusciremo a metterlo in atto, quindi non dico niente.


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2014/02/caroline-dries-per-tv-line/

Nessun commento:

Posta un commento